“Una delle migliori pizze di NAPOLI!” 3 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Caivano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Una delle migliori pizze di NAPOLI!”
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2013

Siamo stati in questa pizzeria gia un po di tempo fa, ma mangiando l antipasto non ci siamo gustati la pizza. Ieri abbiamo di nuovo deciso di ritornarci,e devo dire che ne è valsa la pena, bruschette con ingredienti DOC...Per non parlare della pizza, sottile e leggera. Insomma un ottimo posto per assaggiare una pizza "degna del suo nome"!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottimo.”
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2013

È veramente eccezionale, soprattutto la pizza che è proprio come quella napoletana! Non delude mai!!

• Visitato a Giugno 2013
Caserta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2013

Noi da Vaca Loca andiamo sempre e devo dire siamo sempre molto soddisfatti. I prezzi non sono così alti se confrontati alle porzioni che portano.
Ovviamente ogni cosa merita il giusto peso, è come comprare una maglia di alta moda e una su una bancarella, la prima costerà di più perché lavorata con più maestria rispetto alla seconda. Non ce ne meravigliamo, perchè sappiamo che i beni associati a quel nome hanno un determinato standard. L'impegno, i prodotti genuini hanno sicuramente un prezzo maggiore, e quindi se si sceglie di intraprendere la strada della qualità è d' obbligo un prezzo un po' più alto. Inoltre, onestamente, non li trovo così alti rispetto alla media dei locali di Caserta.
Io una sola cosa rimprovero allo chef, è che managgia, non riesce mai a farmi stare a dieta..
In bocca a lupo!!

Caserta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottima carne”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2013

Ho avuto la fortuna di mangiare in questo posto dietro consiglio di un amico e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.
La carne è di ottimo sapore e di ottima qualità.
I prezzi sono ovviamente più alti, ma qui la qualità non manca e si è disposti a pagare qualcosa di più.
Lo consiglio a chi come me, non può fare a meno di una bella grigliata.
Personale cordiale e disponibile.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Caro sì ma che cucina!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Leggendo le mie recensioni potrete capire quando a volte ci vada giù duro con alcuni locali ma solo perché voglio cercare di essere comunicativo al massimo e indirizzarvi verso la scelta giusta.
Cominciano: questo posto inizialmente m'ha deluso davvero tantissimo, abbiamo aspettato 1 h per entrare e 1 h di servizio! Ma..ne è valsa la pena! Che bontà, che scelta! Lo consiglio vivamente sia per le carni che per i primi e pizze. I prezzi sono un po' altini, soprattutto per le carni com'è giusto che sia. Il personale è davvero cortese e gentile. L'atmosfera è decisamente nella media, non ci sono note a favore.
Se decidete di andare, soprattutto nel week end, prenotate.

• Visitato a Giugno 2013
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Vaca Loca hanno visto anche

Sarno, Provincia di Salerno

San Marco Evangelista, Provincia di Caserta

Conosci Vaca Loca? Condividi la tua esperienza!