Trattoria Braceria La Mucca Pazza di Michele Ciccuzzo
Al n.6 in classifica su 55 Ristoranti a Vico del Gargano
Descrizione: Locale rustico con possibilità di cenare nel giardinoe provare la qualità della nostra carne a vista e la nostra cucina casereccia
Recensito 13 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Una carne davvero squisita!! Possibilità di scegliere dal banco della macelleria ciò che più ti piace, noi abbiamo fatto un mix ed era tutto spettacolare! Carne saporita e tenera!! Servizio rapido, tutto eccellente.

Ci sono recensioni più recenti su Trattoria Braceria La Mucca Pazza di Michele Ciccuzzo
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 12 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Una sera di fine agosto abbiamo provato "Ciccuzzo".
Posto carino. Rustico. Personale tutto al maschile...
Brace in vista.
Vetrina per la scelta della carne.
Antipasto obbligato ma molto buono anche se il punto di forza (nemmeno a dirlo) è la carne.
La scelta è su costine di maiale, bombette , ali di pollo marinate, salsiccia, arrosticini e vari tagli di entrecote e fiorentine.
Buonissimo tutto.
Se proprio devo trovare un neo è che se mangiate fuori sarete circondati dai cani randagi...
Un consiglio allo staff: prendete a lavorare anche una ragazza!
Se ripasso da Vico tappa da ripetere!

Recensito 11 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

In vacanza sul Gargano ho avuto il piacere di visitare il centro storico di Vico del Gargano. Passeggiando sono giunto nei pressi del municipio dove ho notato con piacere questo locale, che é tipico della Valle d'itria, ma praticamente sconosiuto sul Gargano. Ho degustato una carne magnifica cotta alla perfezzione il tutto accompagnato dalla simpatia del proprietario e dei suoi collaboratori. Bravi continuate così e mi raccomando non montatevi la testa. L'umiltà e l'onestà sono merce rara al tempo d'oggi e voi avete queste doti.
P. S. Il prezzo che ve lo dico a fare (il costo di una pizza)

Recensito 10 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

La braceria si trova nascosta in un localino di fianco al Municipio del paese,senza insegna difficile da trovare se no hai le indicazioni giuste! Entrando il locale era pieno,abbiamo trovato un posticino per fortuna nonostante era un giorno intrasettimanale! Camerieri gentili, ci hanno accolto con un gustoso antipasto della casa, poi ci hanno fatto scegliere dalla vetrina delle carni della giornata i secondi da mettere in brace!abbiamo assaggiato di tutto, carne buonissima, tenera e ottima cottura, ottima l'atmosfera del locale!.....e naturalmente anche il conto finale è stato nella norma! Da provare!

Recensito 8 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per la prima volta con dei parenti del posto.. Da subito ci siamo sentiti come a casa. Ambiente rustico e familiare... Abbiamo ordinato le bevande e l'antipasto con prodotti tipici, locali veramente buoni. Appena arrivato l'antipasto ci hanno invitato a scegliere la carne.. Una scelta di carne infinita e decisamente invitante... Appena servita è subito sparita. .. qualità eccellente e cottura perfetta... Quando torneremo in questi luoghi fantastici sarà sicuramente una tappa fissa! !!!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Braceria La Mucca Pazza di Michele Ciccuzzo hanno visto anche

Vico del Gargano, Provincia di Foggia

Conosci Trattoria Braceria La Mucca Pazza di Michele Ciccuzzo? Condividi la tua esperienza!