“4 giorni - Ottima esperienza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Moreschi

Molto buono
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 8 posti letto
Vico del Gargano, Provincia di Foggia, Puglia

Molto buono - basato su 20 recensioni

Claudio B
Como, Italia
“4 giorni - Ottima esperienza ”
Recensito il 19 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Con mia moglie abbiamo appena concluso il nostro soggiorno di 4 notti, prenotato il giorno prima via Booking.com.
in  moto, in Puglia per la prima volta, apprezziamo la flessibilità del decidere di volta in volta la "prossima tappa".
Avevamo letto le recensioni presenti per Villa Moreschi. Non ne ripeto nessuna, ma siamo davvero convinti nel confermarle TUTTE,  per tutti gli aspetti citati.

Anche la nostra moto, ricoverata al coperto durante le soste notturne, ne è concorde !

Rimarco la particolare disponibilità di Cinzia e Tony nel venirci incontro e aiutarci per ogni richiesta;

Cordialita, controllo senza invadenza, chiarezza e reciproco rispetto, funzionalità, ordine e pulizia, sapori e caratteri del luogo... tutti elementi che cerchiamo e apprezziamo, che qua abbiamo trovato, che ci aiuteranno a non dimenticare questi  luoghi e persone.

La distanza da Peschici non è eccessiva – e in moto certamente non è un problema – i 450 mt di altitudine e l apertura verso la Foresta Umbra favoriscono la frescura, e sono garanzia di…curve e diverimento per i motociclisti.

Noi ci siamo certamente portati via un piacere e la gradevolezza di questa piccola “oasi” che ha offerto, insieme alla vista mare della nostra stanza, anche qualche ora di relax nel suo giardino ben curato,  senza nemmeno.. oltrepassare il cancello. È quindi una struttura certamente interessante anche per famiglie con bambini, che non dovranno rimanere "confinati" negli appartamentini.

L'augurio è che l educazione degli ospiti di turno sia almeno pari a quella dei gestori, in modo che tutti ne traggano una positiva e reciproca esperienza.

Cinzia e Tony con i figli gestiscono anche una pizzeria (da Tony) raggiungibile con una breve passeggiata (poco più di un chilometro). A fronte del quasi anonimo aspetto esterno, vi suggeriamo caldamente di provare pizze e paposcie , per la qualità e  leggerezza dell impasto,  come anche gli ottimi antipasti di verdure.
Noi siamo tornati due sere.

Per un prossimo viaggio nel Gargano torneremo certamente a Villa Moreschi

Data del soggiorno: luglio 2017
gitisafe
Provincia di Milano, Italia
“Fantastica vacanza”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato in un appartamento bellissimo con vista stupenda (collina,mare).Proprietari cordiali e disponibili.Proprietari anche di una pizzeria(da Tony)dove si mangia un'ottima pizza,paposcia e caciocavallo fuso.

Data del soggiorno: luglio 2017
luciatr0i
Alessandria, Italia
“''Soggiorno romantico''”
Recensito il 15 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ho prenotato presso questa struttura per passare un week-and romantico con mio marito per la festa patronale di San Valentino. Un bellissimo appartamento, in una bellissima posizione. Il proprietario e la sua famiglia sono stati molto gentili e disponibili. Struttura davvero accogliente e soprattutto molto pulita. tutto curato nei minimi particolari. grazie all'ospitalità di questa famiglia ci siamo sentiti davvero a casa. ci ritorneremo senz'altro per passare un periodo più lungo!

Data del soggiorno: febbraio 2017
alfonso g
“fantastica vacanza”
Recensito il 9 dicembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ho soggiornato in questa casa vacanze e sono stato molto bene. La casa è bellissima, accogliente, arredata con gusto e curata nei minimi dettagli. È completa di tutto e molto silenziosa. con possibilità di parcheggio dell'auto. Consiglio di soggiornare presso il questa struttura perché posti così non si trovano facilmente in giro

Data del soggiorno: novembre 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Riccardos
“Case Vacanza da sogno”
Recensito il 27 novembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ho pernottato presso questa struttura durante le mie vacanze sul Gargano. Che dire, siamo stati davvero coccolati dai proprietari, gentili, disponibili e maniaci dei dettagli. La cosa che piu' mi ha colpito è la colazione, abbondante e ricca di prodotti genuini e freschi (siamo ai livelli di un 4 stelle), il tutto servito in una saletta vetrata con uno strepitoso panorama.
Appartamenti di recente costruzione dotati di ogni confort principale, e prezzi piu' che convenienti... che dire, grazie Cinzia e Tony. Ci rivedremo sicuramente presto!

Data del soggiorno: settembre 2016
Ugo A
Provincia di Torino, Italia
“Ospitalità e gentilezza ai massimi livelli”
Recensito il 19 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

E' la terza volta che mia moglie ed io soggiorniamo presso villa Moreschi e ci siamo trovati sempre molto bene: pulizia e ordine ;disponibilità e gentilezza dei proprietari sempre pronti a venire incontro nel migliore dei modi alle tue esigenze. Tutto questo inserito in una scenario naturale molto bello e caratteristico. Per noi due è la nostra seconda casa!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il luogo e la premura dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
giannidip
Vaiano, Italia