“Fantastica vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Moreschi

gitisafe
Provincia di Milano, Italia
“Fantastica vacanza”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato in un appartamento bellissimo con vista stupenda (collina,mare).Proprietari cordiali e disponibili.Proprietari anche di una pizzeria(da Tony)dove si mangia un'ottima pizza,paposcia e caciocavallo fuso.

luciatr0i
Alessandria, Italia
“''Soggiorno romantico''”
Recensito il 15 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ho prenotato presso questa struttura per passare un week-and romantico con mio marito per la festa patronale di San Valentino. Un bellissimo appartamento, in una bellissima posizione. Il proprietario e la sua famiglia sono stati molto gentili e disponibili. Struttura davvero accogliente e soprattutto molto pulita. tutto curato nei minimi particolari. grazie all'ospitalità di questa famiglia ci siamo sentiti davvero a casa. ci ritorneremo senz'altro per passare un periodo più lungo!

alfonso g
“fantastica vacanza”
Recensito il 9 dicembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ho soggiornato in questa casa vacanze e sono stato molto bene. La casa è bellissima, accogliente, arredata con gusto e curata nei minimi dettagli. È completa di tutto e molto silenziosa. con possibilità di parcheggio dell'auto. Consiglio di soggiornare presso il questa struttura perché posti così non si trovano facilmente in giro

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
PepPino93
“Case Vacanza da sogno”
Recensito il 27 novembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ho pernottato presso questa struttura durante le mie vacanze sul Gargano. Che dire, siamo stati davvero coccolati dai proprietari, gentili, disponibili e maniaci dei dettagli. La cosa che piu' mi ha colpito è la colazione, abbondante e ricca di prodotti genuini e freschi (siamo ai livelli di un 4 stelle), il tutto servito in una saletta vetrata con uno strepitoso panorama.
Appartamenti di recente costruzione dotati di ogni confort principale, e prezzi piu' che convenienti... che dire, grazie Cinzia e Tony. Ci rivedremo sicuramente presto!

Ugo A
A
“Ospitalità e gentilezza ai massimi livelli”
Recensito il 19 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

E' la terza volta che mia moglie ed io soggiorniamo presso villa Moreschi e ci siamo trovati sempre molto bene: pulizia e ordine ;disponibilità e gentilezza dei proprietari sempre pronti a venire incontro nel migliore dei modi alle tue esigenze. Tutto questo inserito in una scenario naturale molto bello e caratteristico. Per noi due è la nostra seconda casa!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il luogo e la premura dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
giannidip

Grazie

LightPack
“Persone favolose,luogo incantevole.”
Recensito il 30 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Appena arrivate verrete accolti dal proprietario e dalla sua famiglia,persone cordiali,educate e dotate di una disponibilita' unica.
La struttura e' nuovissima e collocata in collina,si vede dai terrazzi una valle alberata la quale si apre su un mare blu strepitoso.I servizi in paese ci sono tutti,e se avete qualche esigenza particolare i proprietari vi aiuteranno senza problemi.
Posto auto interno e chiuso.
La localita' e' situata in punto strategico,ogni giorno partivamo per un posto diverso e cosi' abbiamo visitato tutto il gargano.
Vi consiglio vivamente di andare anche a cena alla pizzeria sempre della famiglia,fanno una paposcia e una pizza mondiali,il vino della casa poi e' buonissimo.
Un' esperienza davvero appagante e di relax,c'e' la natura,il mare,il cibo ottimo e le persone sono cordiali.
Vi rimarra' nel cuore.

Andrea & Leyla,Firenze

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?