“Case Vacanza da sogno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Moreschi

Tedesco per primo
PepPino93
“Case Vacanza da sogno”
Recensito il 27 novembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ho pernottato presso questa struttura durante le mie vacanze sul Gargano. Che dire, siamo stati davvero coccolati dai proprietari, gentili, disponibili e maniaci dei dettagli. La cosa che piu' mi ha colpito è la colazione, abbondante e ricca di prodotti genuini e freschi (siamo ai livelli di un 4 stelle), il tutto servito in una saletta vetrata con uno strepitoso panorama.
Appartamenti di recente costruzione dotati di ogni confort principale, e prezzi piu' che convenienti... che dire, grazie Cinzia e Tony. Ci rivedremo sicuramente presto!

Ugo A
A
“Ospitalità e gentilezza ai massimi livelli”
Recensito il 19 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

E' la terza volta che mia moglie ed io soggiorniamo presso villa Moreschi e ci siamo trovati sempre molto bene: pulizia e ordine ;disponibilità e gentilezza dei proprietari sempre pronti a venire incontro nel migliore dei modi alle tue esigenze. Tutto questo inserito in una scenario naturale molto bello e caratteristico. Per noi due è la nostra seconda casa!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il luogo e la premura dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
giannidip

Grazie

LightPack
“Persone favolose,luogo incantevole.”
Recensito il 30 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Appena arrivate verrete accolti dal proprietario e dalla sua famiglia,persone cordiali,educate e dotate di una disponibilita' unica.
La struttura e' nuovissima e collocata in collina,si vede dai terrazzi una valle alberata la quale si apre su un mare blu strepitoso.I servizi in paese ci sono tutti,e se avete qualche esigenza particolare i proprietari vi aiuteranno senza problemi.
Posto auto interno e chiuso.
La localita' e' situata in punto strategico,ogni giorno partivamo per un posto diverso e cosi' abbiamo visitato tutto il gargano.
Vi consiglio vivamente di andare anche a cena alla pizzeria sempre della famiglia,fanno una paposcia e una pizza mondiali,il vino della casa poi e' buonissimo.
Un' esperienza davvero appagante e di relax,c'e' la natura,il mare,il cibo ottimo e le persone sono cordiali.
Vi rimarra' nel cuore.

Andrea & Leyla,Firenze

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Enzo P
“Meritato relax”
Recensito il 28 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Volete passare delle vacanze in completo relax ? Villa Moreschi é quello che fa per voi. BeB a conduzione familiare situato a 5 minuti dalla Foresta Umbra e a due passi dal mare. La villa vi offre una colazione molto abbondante e servita con un magnifico panorama. Gli appartamenti sono ben arredati e dotato di ogni comfort. In più la gentilissima famiglia Moreschi saprà coccolarvi a dovere. Ci ritorneremo sicuramente.

275davide
“Cordialità e attenzione”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Nuova e curata nei minimi dettagli, la villa si trova nel cuore del Gargano.
Da sottolineare la cordialità della signora, sempre disponibile a tutte le esigenze.
Esperienza positiva, da consigliare.
Unica pecca la distanza dal mare, raggiungibile tramite strade provinciali un po' scomode...

olodder73
San Colombano al Lambro, Italia
“Perfetta”
Recensito il 20 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Bel b&b ,comodo accogliente e pulito.. Abbiamo soggiornato 3 giorni tutto bene..proprietaria attentissima a tutte le esigenze e cordialissima..prezzo ottimo..

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia