“Ospitalità e gentilezza ai massimi livelli”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Moreschi

Inglese per primo
Tedesco per primo
Ugo A
A
“Ospitalità e gentilezza ai massimi livelli”
Recensito il 19 ottobre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016

E' la terza volta che mia moglie ed io soggiorniamo presso villa Moreschi e ci siamo trovati sempre molto bene: pulizia e ordine ;disponibilità e gentilezza dei proprietari sempre pronti a venire incontro nel migliore dei modi alle tue esigenze. Tutto questo inserito in una scenario naturale molto bello e caratteristico. Per noi due è la nostra seconda casa!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il luogo e la premura dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
giannidip

Un membro di TripAdvisor
“Persone favolose,luogo incantevole.”
Recensito il 30 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appena arrivate verrete accolti dal proprietario e dalla sua famiglia,persone cordiali,educate e dotate di una disponibilita' unica.
La struttura e' nuovissima e collocata in collina,si vede dai terrazzi una valle alberata la quale si apre su un mare blu strepitoso.I servizi in paese ci sono tutti,e se avete qualche esigenza particolare i proprietari vi aiuteranno senza problemi.
Posto auto interno e chiuso.
La localita' e' situata in punto strategico,ogni giorno partivamo per un posto diverso e cosi' abbiamo visitato tutto il gargano.
Vi consiglio vivamente di andare anche a cena alla pizzeria sempre della famiglia,fanno una paposcia e una pizza mondiali,il vino della casa poi e' buonissimo.
Un' esperienza davvero appagante e di relax,c'e' la natura,il mare,il cibo ottimo e le persone sono cordiali.
Vi rimarra' nel cuore.

Andrea & Leyla,Firenze

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Enzo P
“Meritato relax”
Recensito il 28 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Volete passare delle vacanze in completo relax ? Villa Moreschi é quello che fa per voi. BeB a conduzione familiare situato a 5 minuti dalla Foresta Umbra e a due passi dal mare. La villa vi offre una colazione molto abbondante e servita con un magnifico panorama. Gli appartamenti sono ben arredati e dotato di ogni comfort. In più la gentilissima famiglia Moreschi saprà coccolarvi a dovere. Ci ritorneremo sicuramente.

Davide L
“Cordialità e attenzione”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Nuova e curata nei minimi dettagli, la villa si trova nel cuore del Gargano.
Da sottolineare la cordialità della signora, sempre disponibile a tutte le esigenze.
Esperienza positiva, da consigliare.
Unica pecca la distanza dal mare, raggiungibile tramite strade provinciali un po' scomode...

olodder73
San Colombano al Lambro, Italia
“Perfetta”
Recensito il 20 gennaio 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Bel b&b ,comodo accogliente e pulito.. Abbiamo soggiornato 3 giorni tutto bene..proprietaria attentissima a tutte le esigenze e cordialissima..prezzo ottimo..

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
antonioDS
Grottaglie, Italia
“DIRE MERAVIGLIOSO E POCO”
Recensito il 26 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato in questa casa vacanza, con la mia famiglia, dal 22 al 24 agosto, 3 notti da favola, posto incantevole, curato nei minimi dettagli, stanze bellissime, pulitissime, e dotate di ogni confort, per non parlare della vista mozzafiato al risveglio sulla costa del Gargano, e cosa più importante l'ospitalità dei proprietari, sconvolgente, persone grandiose che hanno reso la nostra permanenza, ancora più entusiasmante, davvero da 5 stelle, dimenticavo la colazione, quella di stelle ne merita 10, continuate a gestire questa meraviglia così, e avrete grandi soddisfazioni, grazie di cuore famiglia Moreschi, con affetto Antonio da Grottaglie. A presto! !!!!

da
73 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.