“ristorante affidabile - ottima la materia prima utilizzata-” Punteggio 5 su 5

Per: Romantico, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
vico del gargano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“ristorante affidabile - ottima la materia prima utilizzata-”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 dicembre 2012

La prima cosa che segnalo, è che il ristorante si è trasferito da Corso Carmine , alla via per San Menaio nei pressi del cimitero di Vico del Gargano. Un ampio locale con un buon arredo, d'estate anche con ampio spazio all'aperto. locale cucina molto ampio, pulito e attrezzatissimo.Personale educato e cortese, cordiale la signora Enza .Cucina tipica con portate principalmente a base di pesce e crostacei, FRESCHISSIMI , anche d'estate quando purtroppo la materia prima si deteriora velocemente. Non è un ristorante qualsiasi , è Molto di più, ha nella ristorazione un'esperienza consolidata nel tempo, il papà del titolare Miki fù un pioniere della ristorazione del Gargano Nord e tutta la sua esperienza è passata al figlio Peppino , che con molto amore per il mestiere , ha saputo coniugare, con risultati eccellenti, la tradizione e la fantasia.Non presenta ai clienti una carta del menù , ma preferisce consigliare ciò che al momento ritiene possa trasmettere col cibo tutto il suo amore per la cucina . Ottimi e forse troppo abbondanti gli antipasti , ottimi i primi , e i secondi, d'estate i gelati sono di sua produzione , e anche la pasticceria , particolare e di sua produzione è il liquorino finale.Considerando tutto ciò il rapporto qualità prezzo ne esce VINCENTE. Da ottobre a maggio è anche, la sera solo per il sabato e la domenica ottima pizzeria con forno a legna. Si mangia la Vera pizza Napoletana.
Consigliato anche per battesimi, cresime e simili.

• Visitato a Dicembre 2012

Foggia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottimo pranzo.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 dicembre 2012

Ci siamo trovati per caso.Tanti ottimi antipasti tutti eccezionali.Il servizio è cortese.L'ambiente è semplice.Lo consiglio.

• Visitato a Agosto 2012
benevento
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“troppo bbbuono”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 novembre 2012

Ottime le pietanze, cortese il servizio, ma le portate sono veramente tante, e anche se tuto è molto saporito, non si apprezza adeguatamente perchè veramente non ce la si fa ...

• Visitato a Novembre 2012
Cernusco sul Naviglio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Il migliore ristorante in cui sia mai stata”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 ottobre 2012

Ci vado tutti gli anni (sì andiamo apposta a Vico per mangiare Da Miki) Il cibo è fresco, buonissimo, abbondante e a prezzi decisamente onesti.
Per chi decidesse di andarci, vi consiglio gli antipasti di pesce (saranno circa 10/13 portate) con cui assaggerete di tutto (cozze ripiene, alici marinate, polpo, gamberi e chi più ne ha più ne metta). Di primo gli spaghetti vongole e porcini sono indimenticabili ma anche le orecchiette ceci e cozze non sono da meno. Il fritto misto è il buono che abbia mai mangiato (ma ho dovuto saltare il primo per riuscire a mangiarlo, viste le porzioni).
Lo consiglio vivamente a chi apprezza la buona cucina casalinga e capisce la differenza tra pesce fresco e non. L'ambiente è informale e Miki in persona verrà a chiedervi se va tutto bene.

• Visitato a Luglio 2012
termoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ottimo ristorante”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 ottobre 2012

Siamo andati al ristorante da Miki perchè ci è stato raccomandato da un conoscente, ottima scelta
portate abbondanti, noi abbiamo deciso per l'antipasto ed un secondo scelta corretta perchè con gli ottimi antipasti ci siamo mangiati due cestini di pane!!!! E non riuscivamo a terminare il secondo. Sicuramente ci ritorneremo. Dimenticavo si può mangiare sia piatti di mare e di terra!!!
Lo consiglio a tutti

• Visitato a Ottobre 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria da Miki hanno visto anche

San Menaio, Vico del Gargano

Conosci Osteria da Miki? Condividi la tua esperienza!