“ok!!!!”

Classificato al n.3 di 8 hotel a Vico del Gargano
Lecco, Italia
“ok!!!!”
Recensito il 29 dicembre 2011

Tutto ciò che mi aspettavo ed anche di più!! Appartamentini comodissimi e funzionali oltre che belli e colazione eccezionale. personale gentile e disponibile. consigliatissimo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Bari, Italia
Recensito il 10 ottobre 2011

Essere accolti da un cesto di prodotti freschi di giornata e dalle ottime paste di mandorla del bar Pizzicato non ha davvero prezzo! Negli alloggi, puliti e arredati con cura, non manca davvero nulla (dal mini kit di pronto soccorso al detersivo ecologico); 8+ all'ottima colazione da consumare al bar Pizzicato con cornetti fatti in casa e succhi bio ... Giuseppe è un ottimo padrone di casa, gentile e sempre disponibile. Una soluzione perfetta ed economica per una vacanza sul Gargano!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bari, Puglia, Italy
Recensito il 28 settembre 2011

Andare sul Gargano è stata un'esperienza unica; Vico è bellissima, ma la differenza la fa la gente che si incontra! Le persone che compongono lo staff del Pizzicato Eco Bed & Breakfast fanno parte di quella categoria di persone che ti fanno sentire sempre a casa, grazie alle mille attenzioni e la cura dei dettagli in qualsiasi aspetto. Le camere sono accoglienti e confortevoli, molto ben dotate e assolutamente pulite. La colazione al Bar Pizzicato, con i suoi prodotti Bio, è assolutamente da non perdere. Il Pizzicato Eco Bed & Breakfast non vi farà davvero mancare nulla: Giuseppe è sempre a completa disposizione per qualsiasi evenienza. Voto 10+!

Consiglio sulle camere: Le stanze sono state chiamate con i nomi della frutta. Fragola e Cioccolato sono a mio parere le mig
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bellaria-Igea Marina, Italia
Recensito il 23 settembre 2011

Abbiamo passato quattro giorni a Pizzicato B&B. Gli appartamenti sono semplici, spaziosi, ben attrezzati e molto puliti. Giuseppe è molto gentile e disponibile in ogni momento e per qualsiasi cosa. La prima colazione viene servita nel rinomatissimo bar-pasticceria di famiglia dove si può gustare ogni tipo di prelibatezza: gelati, mignon, torte, confetture e favolosi aperitivi. Inoltre la struttura mette a disposizione gratuitamente mountain-bike per esplorare la secolare Foresta Umbra. Vico è un ottimo punto di partenza per vistitare il Gargano.
Il paese per noi è stata una vera sorpresa con i suoi vicoli dove gironzolare la sera e perdersi nella sua atmosfera d'altri tempi.

Fossombrone Pu
Recensito il 18 settembre 2011

Semplice ed unico il soggiorno a Vico del Gargano. Una vacanza caratterizzata non solo dalla bellezza dei luoghi, ma anche dalla cordialità e professionalità, offerta da una struttura come l'Eco B&B Pizzicato. Gli alloggi sono funzionali e dotati di ogni necessità, e mostrano un arredamento armonioso ed originale. L'accoglienza di Giuseppe poi è stata fondamentale per trascorre un soggiorno caratteristico ed impeccabile anche nei dettagli. Disponibile per qualsiasi consiglio sui luoghi più interessanti da visitare, dalle spiaggie ai locali migliori dove gustare i prodotti tipici. E qui il bar Pizzicato ha un posto d'onore...difficile non rimanere affascinati dalla squisita bontà dei biscotti alle mandorle, croissant a livitazione naturale, gelati,aperitivi e cocktail veramente unici. Insomma, un locale capace di garantire la sua esperienza spaziando da un'ottima colazione, a un'allegra serata.
Dopo essere stati coccolati per giorni dalla professionalità e cortesia di un posto come l'Eco B&B Pizzicato, credo sia difficile ricordare il soggiorno, senza un pizzico di malinconia.
Un'ottimo pretesto per tornare! ;-)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Puglia
Recensito il 14 settembre 2011

Io e Nicola, immaginando la nostra vacanza a Vico del Gargano, ci siamo ritrovati poi nella realtà di un posto, B&B Pizzicato, che è andato oltre.
Tanta ospitalità da parte di Giuseppe, sempre attento ai suoi ospiti, e molta accoglienza nella stanza che aveva scelto per noi, coloratissima, calda nel gusto e dal sapore di Fragola, come in realtà è chiamata.
Che dire della colazione?
Biologica nell'impostazione, ma accattivante nella maestria con cui questi Signori preparano la pasticceria, formidabile da guardare e soprattutto da gustare.
Da leccarsi i baffi come gatti.

Tornando nel Gargano, a Pizzicato non si potrà rinunciare! Emanuela

Novara
Recensito il 27 agosto 2011

Il mio fidanzato ed io siamo appena tornati da una settimana fantastica sul Gargano. Abbiamo alloggiato presso il b & b Pizzicato a Vico del Gargano.
Fin dal primo contatto abbiamo notato tantissima disponibilità e gentilezza da parte del proprietario del b & b Giuseppe. A qualsiasi domanda ricevevamo risposte nell'immediato. Abbiamo visto moltissimi commenti positivi su internet, i prezzi sono accessibilissimi e quindi abbiamo deciso di prenotare e per fortuna l'abbiamo fatto, perchè ci siamo trovati splendidamente!!!
Abbiamo alloggiato presso l'appartamento “cioccolato”, davvero bello, tutto colorato, attento a ogni dettaglio. Vi sono varie originali creazioni (lampade, quadri, specchi, cornici..) create da artisti che hanno usufruito della formula “baratto” per trascorrere la loro vacanza sul Gargano.
Guardate le foto degli alloggi:
[--]
Al nostro arrivo abbiamo trovato delle buonissime paste di mandorle provenienti dal bar Pizzicato.. non vi dico che bontà... da provare per capire!
La mattina andavamo a piedi al bar a fare colazione, 10 minuti a piedi e si raggiunge il centro di Vico. Ottima la colazione! Le croissant... da leccarsi i baffi! In più abbiamo provato i centrifugati di frutta biologica molto molto buoni!
Giuseppe ci ha lasciato varie guide del Gargano, ci ha fornito moltissimi consigli su posti da visitare, spiagge, ottimi ristoranti.. Dall'inizio alla fine della vacanza si è sempre dimostrato disponibile, era il nostro punto di riferimento per qualsiasi questione.
Vico del Gargano si trova a 10 minuti di macchina dalla spiaggia. Si raggiunge con facilità, vi sono varie stradine, è anche carino addentrarsi in piccole vie dove attorno ci sono solo ulivi e animali. Il primo giorno per raggiungere la spiaggia ci siamo trovati in una via con cavalli, mucche e capre ;-)
Il Gargano è tutto da scoprire! Abbiamo girato moltissimo, isole Tremiti, tutta la costa, la foresta umbra in bicicletta (il b & b fornisce gratuitamente le biciclette!!)..
Capita spesso di trovare su internet pareri discordanti e si ha sempre il dubbio se prenotare o meno, noi abbiamo trovato solo ottimi commenti!!
Consigliamo vivamente di alloggiare presso il Pizzicato b & b, perchè noi ci siamo trovati benissimo!

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vico del Gargano
Hotel Domina Home Kyrie
Maritalia Hotel Club Village
Park Hotel Valle Clavia
Park Hotel Valle Clavia
N. 4 di 22 a Peschici

Conosci Pizzicato Eco Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pizzicato Eco Bed & Breakfast

Struttura: Pizzicato Eco Bed & Breakfast
Indirizzo: Via Antonio Bucci 13, 71018, Vico del Gargano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vico del Gargano
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta
N. 2 hotel romantici a Vico del Gargano
N. 2 hotel per famiglie a Vico del Gargano