“Appartamento caratteristico e confortevole”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Cucina monacesca, tipica dell'architettura garganica.
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Vico del Gargano, Provincia di Foggia, Puglia

Mattam91
“Appartamento caratteristico e confortevole”
Recensito il 23 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Posizione strategica per visitare il Gargano, appartamento rifinito e accogliente.
I proprietari molto disponibili.

Data del soggiorno: agosto 2021
andreabD7
“Unica”
Recensito il 21 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Bellissima stanza dotata di tutti i confort essenziali situata in una zona strategica per visitare il Gargano in tutte le sue bellezze e per godere di un clima mite nelle afose giornate estive. Il borgo storico circostante è una chicca da non perdere per immergersi nella cultura del luogo. Proprietari gentilissimi e molto disponibili. Consigliatissima!

Data del soggiorno: agosto 2021
finefinge
Recensore livello 6
“Non si può chiedere di più”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bellissimo e ampio bilocale frutto di un sapiente recupero conservativo dei materiali e degli spazi. Ci si sente in una Junior Suite dove non manca nulla. La disponibilità dei proprietari poi è disarmante. Dovete almeno vederlo

Data del soggiorno: agosto 2017
25 ago 2017
Laura A
“Finalmente vacanze 😃”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati benissimo l'ambiente è veramente molto carino accogliente e caratteristico il luogo è incantevole per non parlare dei proprietari di una gentilezza unica assolutamente da consigliare

28 giu 2017
432erikap
Recensore livello 4
“Tutto perfetto ”
Recensito il 10 giugno 2017 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Super consigliato, pulizia al top e cortesia dei personal.
Nel centro di Vico con vista mare fantastica.
Ci tornerò.

estrellap
San Marco in Lamis, Italia
“Relax assicurato!”
Recensito il 10 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Casa comoda e accogliente, dotata di ogni comfort,pulita e ordinata. Abbiamo trascorso piacevoli notti in questa casa fresca e con i letti comodi e lenzuola profumate!!
Proprietari sempre presenti per qualsiasi cosa ma estremamente discreti!
Ci ritornerò sicuramente!

Data del soggiorno: giugno 2017
Fabio R
“Soggiorno incantevole”
Recensito il 9 giugno 2017 per un soggiorno a agosto 2016

partendo dall'accoglienza deliziosa, siamo rimasti senza fiato dal posto tra il mare e i monti.
Casa ben pulita e tenuta molto bene il soggiorno è stato rilassante e piacevole.
Ci ritornerò sicuramente