“Tutto perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Vico del Gargano, Provincia di Foggia, Puglia

Erika P
“Tutto perfetto ”
Recensito il 10 giugno 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Super consigliato, pulizia al top e cortesia dei personal.
Nel centro di Vico con vista mare fantastica.
Ci tornerò.

estrellap
San Marco in Lamis, Italia
“Relax assicurato!”
Recensito il 10 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Casa comoda e accogliente, dotata di ogni comfort,pulita e ordinata. Abbiamo trascorso piacevoli notti in questa casa fresca e con i letti comodi e lenzuola profumate!!
Proprietari sempre presenti per qualsiasi cosa ma estremamente discreti!
Ci ritornerò sicuramente!

Fabio R
“Soggiorno incantevole”
Recensito il 9 giugno 2017 per un soggiorno a agosto 2016

partendo dall'accoglienza deliziosa, siamo rimasti senza fiato dal posto tra il mare e i monti.
Casa ben pulita e tenuta molto bene il soggiorno è stato rilassante e piacevole.
Ci ritornerò sicuramente

Enzo E Ti
“Ottimo”
Recensito il 9 giugno 2017 per un soggiorno a luglio 2015

Bravissime persone ed ottima accoglienza, mare a poca distanza, Vico del Gargano è da visitare per i suoi meravigliosi borghi, cucina eccellente ci torneremo e lo consigliamo a tutti

Rosa Livi
“Delizioso soggiorno ”
Recensito il 9 giugno 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Incantevole appartamento, nel centro storico della caratteristica cittadina di Vico del Gargano, situata a pochi chilometri dal mare (San Menaio), raggiungibile anche a piedi, con un intensa camminata di circa 50 minuti immersa tra la natura, caratterizzata da imponenti ulivi.
L'appartamento è spazioso, pulitissimo, elegantemente e minuziosamente curato nei sui dettagli.
I proprietari sono stati disponibilissimi oltre che flessibili negli orari.
Consigliatissimo .

9 giu 2017
Grazie x la recensione. È stato un piacere averti con noi
Giovanni
“Mare e monti”
Recensito il 9 giugno 2017 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato in questa casa vacanza l'anno scorso, oggi la ritrovo su trip Advisor e mi dico, devo recensire !!!
Proprietari accoglienti e troppo SIMPATICIIIII. Paesino assai caratteristico e soprattutto di sera sempre temperature piacevoli e senza umidità!!! Mare semplicemente stupendo. Grazie e saluti da Mimmo e fam da Ancona

Età 35-49
9 giu 2017
Grazie x la tua recensione. È stato un piacere averti con noi
Giovanni
“Bellissimo e suggestivo borgo”
Recensito il 9 giugno 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Posto incantevole e di relax nel verde del promontorio, con magnifica vista sul mare, perfetto per coppie o famiglie.
Personale disponibile e gentile, ci hanno fatto sentire a nostro agio, come a casa nostra. Casa pulita ed ordinata, quindi Buona vacanza anche a voi :)

Età 25-34
9 giu 2017
Grazie x la recensione.. È stato un piacere averti con noi.