“Bellissima location!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Vico del Gargano, Provincia di Foggia, Puglia

Linotisti
Bari, Italia
“Bellissima location!!”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato in questa casa arredata con gusto e dotata di ogni confort trovandoci veramente bene. Molto gentili e disponibili i padroni di casa

teresa p
“Posto stupendo”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Ho trascorso una settimana bellissima tra mare e monti. La struttura è situata in un paesino con tanti servizi e il mare è raggiungibile anche a piedi.

11 giu 2017
Ti ringrazio x la recensione.. È stato un piacere averti con noi.
MarioIvan
“Il calore della gente, la frescura dell'ambiente”
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho pernottato presso questa struttura durante una settimana particolarmente calda in città e sono meravigliato dal relax che dona l'ambiente non solo a livello estetico ma anche per le notti piacevolemente fresche grazie alla struttura in sè, la vicinanza alla foresta e l'altitudine.
La casa si trova nel centro ed è facilissimo raggiungere la villa comunale, fulcro del borgo. Il cibo locale che si può degustare durante le manifestazioni o nei locali è squisito così come le persone che abitano qui.
Altra nota importante è la vicinanza del mare e della foresta che offrono una natura selvaggia e scorci incantevoli.
I propietari sono davvero simpatici e cordiali e mi hanno fornito utili indicazioni sui luoghi da visitare. La casa è pulita, il mobilio nuovo e ben tenuta, appena entrato è interessante notare il connubio tra architettura locale e il buon gusto nella ristrutturazione.
Sicuramente ritornerò a CasaAngiuli per scoprire ancora il Gargano

Età 25-34
francesca
L'Aquila, Italia
“Ottima scelta”
persona pensa che questa recensione sia utile

È una bellissima casa,ben arredata e soprattutto pulita. Si trova nel centro storico,in una posizione ottimale e ben servita.
I prorietari sono sempre disponibili.
La consiglio!

Anna Chia
“Casa caratteristica e ben arredata. Borgo storico, splendido mare”
Recensito il 28 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa caratteristica nel centro storico di questo piccolo borgo del Gargano
curata nei dettagli con arredamento nuovo e letti comodi.

Massima disponibilià dei propretari anche nel fornire utili suggerimenti per il nostro soggiorno. Abbiamo apprezzato l'accoglienza con bibite fresche.
Ottima scelta