“Paposce super!”

Le Macine
Al n.20 in classifica su 55 Ristoranti a Vico del Gargano
Fascia prezzo: 4 US$ - 14 US$
Recensito 11 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

In questa pizzeria abbiamo mangiato sia pizze che paposce, queste ultime eccezionali! Grandi, ben farcite, ben cotte.... Squisite! Servizio rapido, cortesi. Prezzi medi, meglio prenotare!

Domenico D, Proprietario alle Le Macine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2016

Grazie mille.

Ci sono recensioni più recenti su Le Macine
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 6 settembre 2016

Qualità e attenzione alla materia prima non consueta nel territorio garganico.Buono impasto, e discreto rapporto costo qualità. Andrebbe migliorata l'offerta dei vini in caraffa.

Domenico D, Proprietario alle Le Macine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2016

Grazie tante per la recensione, seguiremo il suo consiglio per i vini.

Recensito 5 settembre 2016

pizza non cotta...personale gentile e posto accogliente...atmosfera molto calma...l'unica pecca è la pizza cruda

Domenico D, Proprietario alle Le Macine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2016

Siamo veramente dispiaciuti per la pizza poco cotta, ma speriamo nella prossima volta che verrà a trovarci di soddisfare a pieno le vostre esigenze. Grazie per la recensione.

Recensito 3 settembre 2016

Ho mangiato una paposcia con pomodoro, caciocavallo, salsiccia, funghi porcini... avrei voluto che non finisse mai.
Un posto eccellente per chi vuole mangiare una pizza o una paposcia con un impasto di alta qualità

Grazie mille, anche da Giovanni.

Recensito 2 settembre 2016

locale rimesso a nuovo, personale ospitale e veranda esterna molto suggestiva. ottima pizza ai pistacchi.

Domenico D, Proprietario alle Le Macine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2016

Grazie mille, speriamo di averla come ospite nuovamente.

Gli utenti che hanno visto Le Macine hanno visto anche

Vico del Gargano, Provincia di Foggia

Conosci Le Macine? Condividi la tua esperienza!