“colazione tutte le mattine”
Recensione di Pasticceria Roletti

Pasticceria Roletti
Al n.1 in classifica su 1 Forni a San Giorgio Canavese
Recensito 1 giugno 2018

ottimo locale nel centro di san giorgio canavese,
eccellenti brioches di pasticceria e non solo
io tutte le mattine ci faccio un salto anche solo per un caffe

Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottima pasticceria, si entra nel locale, piccolino, e si torna indietro di 100 anni. Ottime le torte e i bignè. Altrettanto la pasticceria secca. Questa volta abbiamo provato le bugie classifiche, quelle ripiene e le castagnole. Buonissime!

Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sin dall'infanzia ho frequentato questa pasticceria e da sempre sono innamorato di questo luogo. La loro tradizione, che si perpetua nell'avvicendarsi delle generazioni, è marchio assoluto di qualità. La bellezza del locale, che conserva l'arredamento storico dei secoli passati, è pari solo alla bontà di quanto vi si può trovare.
Credo che la cosa più importante quando si debbano acquistare prodotti di pasticceria sia il poter essere sicuri di trovare, in qualsiasi occasione, prodotti freschi realizzati con materie prime di alta qualità: ciò è sempre avvenuto nella mia ormai trentennale esperienza di loro affezionato cliente.
Molto interessanti sono le specialità che vengono proposte: accanto alle ricette tradizionali si possono trovare novità che stuzzicano la cusiosità ed il palato.

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Cioccolata calda e paste fresche fantastiche!
Qualità e gentilezza.
Per gli amanti della pasticceria.
Assolutamente da provare!

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottima pasticceria, ora hanno ampliato il locale mettendo tavolini fuori.
Consiglio anche se può essere un po' caro

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Roletti hanno visto anche

San Giorgio Canavese, Provincia di Torino

Conosci Pasticceria Roletti? Condividi la tua esperienza!