“Un soggiorno da Principi”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Giorgio Canavese
La Foresteria del Castello
Classificato al n.1 di 1 altri alloggi a San Giorgio Canavese
“Un soggiorno da Principi”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Atmosfera romantica intrisa di fascino medievale. Stanze con arredamento da vero Castello ma completate da un gran numero di comodità moderne. Eccezionale l'accoglienza del team della foresteria che, pur in un atmosfera "fastosa", riescono a faresentire tutti a proprio agio. Il Castello merita di essere visitato. Insomma, lo consiglio di cuore a chi vuole passare un soggiorno romantico senza rimunciare ad un accoglienza calorosa e cordilale

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Famiglie
Da solo
pavia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Vi abbiamo soggiornato lo scorso week end, come base per una visita alla città di Torino. La posizione si è rivelata davvero strategica e la struttura incredibilmente affascinante. Se le camere della Foresteria sono molto ampie, elegantemente arredate, con pezzi e finiture originali maristralmente ristrutturate, l'atmosfera complessiva della struttura riesce a risultare comunque estremamente calda ed intima. La spontanea garbata gentilezza del personale e l'impegno profuso fanno sentire più graditi ospiti che clienti. E la sensazione risulta ancor più vivida quando si viene accompagnati a visitare le stanze del meraviglioso castello, mostrato dal personale con un timido quanto intimo orgoglio, che quasi emoziona. La struttura stupisce anche a cena, quando vengono serviti piatti semplici ma cucinati con materie prime di eccellenza, spesso di produzione propria.
Il binomio vincente di semplicità ed eccellenza che connota la struttura conferma ancora una volta che ""Il successo ha una formula davvero semplice: fate del vostro meglio, alla gente potrebbe piacere" Sam Ewig (scrittore e umorista statunitense). Silvia e Alessandro

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

La zona del castello adibita a foresteria é molto bella e ben tenuta. Begli arredi, e tutto é pulito e ordinato. Anche le camere sono spaziose ed il bagno molto ampio e pulito. Peccato però che per una struttura di questo livello non ci siano servizi all'altezza, non c'é un posto dove sedersi all'aperto per esempio! La colazione é quasi inesistente: brioche gommose, fette biscottate e marmellata, più succo di frutta non ben definito! Sicuramente non quello che ci si aspetterebbe dall'alloggio in un castello!
Inoltre purtroppo non é stato possibile visitare il castello, in quanto al nostro arrivo stavano preparando un banchetto con numerose persone e nessuno ci ha potuti accompagnare. Il mattino dopo, prima di ripartire, abbiamo rinnovato la richiesta, ma l'unica ragazza presente si doveva occupare sia delle colazioni che dei check out, e non poteva assentarsi! Siamo rimasti con la curiosità, visto che da fuori sembrava molto interessante.
Nell'insieme l'idea che mi son fatta é della struttura troppo impegnativa per una gestione di tipo famigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Ho soggiornato nel settembre 2011 e devo dire che il Castello mi ha conquistato! È ubicato all'interno di un paesino, sopra ad una collina. La camera è spaziosa e il bagno ben attrezzato: vasca idromassaggio e sanitari nuovissimi. La mia camera aveva la vista nel parco del castello e alla mattina si sentivano soltanto gli uccellini cantare. La prima colazione molto buona e abbondante.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Riccione, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato al castello il week end del 5 Dicembre e ci ha accompagnato un bel sole e una temperatura gradevole.Il personale é molto gentile e discreto ,le stanze sono molto ampie ,pulite ed accoglienti.Il bagno nuovissimo é dotato sia di vasca che di doccia. Grazie alla cortese disponibilità del personale abbiamo visitato anche alcune delle altre stanze , ognuna con la sua peculiarità ,difficile scegliere quella in cui passare la notte.Colazione abbondante all'italiana con frutta fresca,brioches,succhi ,pane e cereali.
Ritorneremo sicuramente in primavera per godere al meglio dei colori del vasto parco .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
varallo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 ottobre 2011

Ho pernottato con mio marito in un week end di ottobre in questa struttura che è meravigliosa,camere fantastiche,ambientazione incredibile,sembra essere fermo nel tempo,il parco che iniziava a dipingersi dei colori autunnali,dove abbiamo passeggiato e contemplato il meraviglioso panorama che portava l'occhio fino al Monviso....ma la cena della sera una tragedia!! Menù tipico piemontese:tra le portate il risotto alle capesante...ma dov''è il mare in Piemonte? E poi tre ore di cena per un totale di sei portate tra una portata e l'altra passavano tranquillamente venti minuti...pazzesco!!Tutto insipido e quasi freddo gente che entrava e usciva dalla cucina senza avere un ruolo ben preciso....un incubo!!! Consiglio:non mangiate nella struttura. Inoltre per un'inspiegabile motivo la mattina dopo nessuno dei titolari era presente nella struttura e non abbiamo nemmeno potuto visitare il Castello.....Mah!!!!!!

Consiglio sulle camere: Non andate nella stanza numero tre perchè è l'unica che non ha la meravigliosa visuale di tutte
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Loano, Liguria, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 ottobre 2011

Siamo stati alla Foresteria dal 14 al 16/10/11,il tempo non era un bello ma il paesaggio stupendo, il personale del ricevimento gentile e premuroso, la camera ampia ed accogliente, pulita e calda. La cena è stata buona,ed il dopo cena ancor meglio,abbiamo visitato il castello dove c'era una dimostrazione del catering per i matrimoni e le sale erano stupende.Abbiamo visitato i dintorni vedendo posti interessanti. Un fine settimana da ricordare e da consigliare a tutte le coppie.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
B & B  La Gerbolina
B & B La Gerbolina
N. 2 di 2 a San Giusto Canavese
Punteggio 4.5 su 5 4 recensioni

Conosci La Foresteria del Castello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Foresteria del Castello

Struttura: La Foresteria del Castello
Indirizzo: Via Biandrate 31, 10090 San Giorgio Canavese, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > San Giorgio Canavese
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite
Classificato al n.1 di 1 altri alloggi in San Giorgio Canavese
Fascia prezzo (per notte): 190 €