“Relax unico , spa eccezionale” Punteggio 4 su 5
Recensione di Villa Rizzo Resort & SPA

Villa Rizzo Resort & SPA
Classificato al n.1 di 1 altri alloggi a San Cipriano Picentino
Napoli, Italia
“Relax unico , spa eccezionale”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Ho soggiornato a villa Rizzo una notte per il compleanno della mia ragazza ; prenotato con largo anticipo , ho scelto il pacchetto che prevedeva il centro benessere. ed è soprattutto grazie a quest ultimo che il mio voto è di 5 su 5. Relax è la parola d'ordine e la spa ci ha permesso di rilassarci per due ore con l'accesso alla vasca idromassaggio , sauna , bagno turco e soprattutto una maschera viso e un massaggio ; tutto perfetto , e la signora della spa è davvero gentilissima.Anche la villa è molto bella, un viale alberato bellissimo e una piscina molto bella e pulita. il personale è davvero cordiale e disponibile per qualsiasi cosa.
Solo una cosa non ho per niente gradito ed è stato il letto , invece di essere un letto matrimoniale erano due lettini separati quindi durante la notte si sprofondava nello spazio che si creava tra i due materassi.
Inoltre avevo prenotato una suite con idromassaggio (dovevo poi pagare un supplemento) ma ci è stata data una camera standard (o comunque senza vasca , senza pagare il supplemento ovviamente) ma potevano avvisarmi che non era disponibile la camera da me prenotata.
non ho avuto la bottiglia d'olio prevista nell'offerta.
Comunque è stato un piacevolissimo soggiorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5

Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Io e il mio compagno siamo appena tornati da questo meraviglioso resort.
Siamo arrivati sabato 05/05 e siamo andati via stamattina.
Abbiamo prenotato ad un prezzo molto conveniente su un sito di promozioni a cui sono iscritta, che preveda soggiorno in jr suite con colazione, ingresso spa con massaggio hotstone (che è stato a dir poco favoloso), bagno turco, vasca idromassaggio, drink di benvenuto e dessert alla frutta mentre facevamo il bagno. La spa è stata stupenda, anche perchè era a nostro uso esclusivo per 1'ora e mezza (anche se in realtà siamo stati 2 ore).
Appena arrivati, ci hanno dato l'upgrade in un appartamento (il mandarino) diviso in due piani: al primo piano soggiorno con camino e cucina; al secondo due camere da letto e due bagni. La vista dalla nostra camera era favolosa, sulla campagna circostante...wow!!!
Ci hanno dato anche della legna nel caso in cui avessimo voluto accendere il camino...l'abbiamo fatto entrambe le sere!meraviglioso!
Il fatto che ci hanno dato l'appartamento è stato positivo, anche perchè la cucina era completamente fornita di tutto...quindi siamo andati al supermercato più vicino e abbiamo fatto una bella spesa, così da non essere obbligati ad uscire per pranzo o cena...abbiamo infatti cenato sempre davanti al camino e ad un buon film.
Colazione buona, ma non molto ricca.
Abbiamo acquistato una bott. di vino rosso di loro produzione...veramente ottino!
altre due note positive:
- il silenzio durante tutto il giorno è davv rilassante;
- ci sono due pavoni stupendi...soprattutto quello blu;
- la mascotte del resort è senza dubbio RONNY...un cagnolone marrone dolcissimo che ogni tanto ci ha fatto compagnia.
Consigliamo VILLA RIZZO a chiunque abbia voglia di rilassarsi per qualche giorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Buona ospitalità, buona struttura, ma la pulizia delle camere non e' all'altezza dell'impronta che la proprietà ha voluto dare al complesso. I servizi SPA sono accennati, non certamente tali da far catalogare la struttura come un centro benessere. E' tutto sommato un buon bad & breakfast. Se il prezzo della stanza e' sotto i 70 euro, conviene andarci.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Amalfi
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Siamo tornati a Villa Rizzo dopo un paio di anni di assenza e l'emozione è sempre la stessa! E' un luogo incantato, fuori dal mondo e dal caos, dove poter risentire di nuovo il suono delle cose semplici e naturali! Bella la junior suite, con un'ottima pulizia (come nel resto della struttura). Buona la colazione, con prodotti di qualità ed un cappuccino che ti sorride di cacao dal bianco della schiuma di latte. Puro relax e mani sapienti nella SPA, in cui ti coccolano anche con l'angolo tisaneria mentre sei nell'idromassaggio prima di passare nelle sapienti mani delle operatrici del Centro stesso. Buono e scenico anche il locale convenzionato per la cena, ma ottimo a dir poco il consiglio delle ragazze della reception sul pranzo della domenica, "La locanda di Baffone" è stata davvero la ciliegina sulla torta del nostro breve soggiorno, insieme alla cortesia e all'affabilità di tutto lo staff di Villa Rizzo, Annarita e Sabrina in primis, che soddisfano con un sorriso e con la cortesia ogni richiesta! Insomma...una esperienza da vivere e rivivere ancora e ancora....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
caserta
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

E' stato un week end bellissimo,talmente bello che io e mia moglie l'abbiamo vissuto come una seconda "Luna di miele". Verde curato ,camere pulite e ordinate,personale disponibile e professionale.Una SPA attrezzata di tutti i comfort con delle operatrici veramente all'altezza della situazione.Una particolare nota di merito va alla reception ed in particolar modo alla signorina Roberta di Ruocco ,persona sensibile ai problemi dei clienti. Per Lei non esistono ostacoli se una cosa si può fare allora statene sicuri che vi risolverà il problema. Per maggio spero di ritornarci e porterò con me anche degli amici.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Santa Maria Capua Vetere, Campania, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

Lo consiglio a tutti coloro vogliano trascorrere qualche giorno all'insegna del relax.
Immerso nel verde,lontano dal caos ma ben collegato ai centri più belli e movimentati, fanno da cornice alla disponibilità e cortesia dello staff.
Ottimi servizi,camera pulita e spaziosa,colazione abbondante e ottima.
Purtroppo ho trascorso solo un week-end, quindi m sono ripromessa di ritornare al più presto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

lo consiglio a tutti quelli che si vogliono rilassare e vogliono staccare dalla routine quotidiana... è un posto incantevole immerso nel verde..alla reception ho trovato persone molto cordiali e disponibili, gia quando ho chiamato per prenotare. la spa ambiente molto pulito, tranquillo e personale qualificato; camera pulita e spaziosa e colazione ottima :)... sono stata purtroppo solo un week end ma mi sono ripromessa di ritornarci. bellissimo il viale che dal cancello, passando per i filari di alberi, arriva al parcheggio ampio e tutte le varie strutture che ospitano le camere.. ho passato un bel fine settimana in compagnia del mio ragazzo a base di relax e natura..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Monastero Santa Rosa Hotel & Spa
Monastero Santa Rosa Hotel & Spa
N. 1 di 5 a Conca dei Marini
Punteggio 5.0 su 5 347 recensioni

Conosci Villa Rizzo Resort & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Rizzo Resort & SPA

Struttura: Villa Rizzo Resort & SPA
Indirizzo: Via Gerardo Napoletano, 84099, San Cipriano Picentino, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > San Cipriano Picentino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 altri alloggi in San Cipriano Picentino
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Rizzo Resort & SPA 4*
Ieri un’antica masseria dell’ 800costituita dalla Casa Padronale, dal Casolare Colonico e dall’ Essiccatoio del tabacco, circondati da un vasto terreno, chiamato al tempo dote della Masseria, incentrato sulla pastorizia e sull’agricoltura. Oggi, dopo un attento e sapiente lavoro di ristrutturazione, la Masseria della Nocciola è diventata un Resort 4 stelle,luogo di ospitalità e di relax. A pochi passi dal centro di Salerno e a metà strada tra la Costiera Amalfitana e la Costiera Cilentana, è il posto ideale per rilassarsi circondati dalla natura, da charme storico e da una calda atmosfera. Nelle tre ali principali del resort ci sono 10 Camere Classiche, 6 Junior Suite e 2 Appartamenti. Tutte le camere sono spaziose, luminose e confortevoli con le proprie caratteristiche architettoniche e dotate di tutti i servizi: aria condizionata, riscaldamento, TV al plasma, frigobar, cassaforte, telefono, Wi-Fi e finestra o terrazzino. Nei giardini di Villa Rizzo Resort & Spa troviamoanche piscina e solarium, binomio vincente durante i caldi pomeriggi estivi. Sulla terrazza del Pool Bar and Grill e nella saladel ristorante "Il fienile" regnano i piatti della cucina regionale, preparata con prodotti di stagione e arricchita con quel tocco contemporaneo che non guasta mai. Ospitali, accoglienti ed eleganti, immersi nella quiete della campagna picentina e circondati da paesaggi di rara bellezza, i giardini,la sala ricevimenti e la piscina di Villa Rizzo consentono di ospitare cerimonie, banchetti, eventi, meeting o cene aziendali fino ad un massimo di 150 persone. Se il tuo obiettivo è ritrovare il giusto equilibrio psicofisico, puoi tuffarti nel centro benessere che dispone di vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia emozionalecromoterapica, doccia scozzese, area fitness Technogym, area relax con angolo tisaneria e ampie sale massaggio. I nostri professionisti del benessere hanno messo a punto una serie di percorsi rigeneranti, unendo ai benefici dell’acqua ed ai bagni di calore, massaggi esclusivi quali l'Aroma massage, il massaggio alle candele o il Senso percettivo. Oltre alla "salus," poi, anche il "party passa per aquam" nella Spa di Villa Rizzo, location ideale per festeggiare il tuo addio al nubilato oppure un’occasione speciale, organizzando un esclusivo e divertente "SPARTY." ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Weekend Desk, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Rizzo Resort & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Rizzo Masseria Della Nocciola
Masseria Della Nocciola