“Ottima pizza”

Masseria della Fontana Vecchia
Al n.11 in classifica su 22 Ristoranti a San Cipriano Picentino
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pizza prodotta solo ed esclusivamente con prodotti di alta qualità in parte biologici, in parte a chilometri zero e rispettando la stagionalità. La cucina promuove anch'essa prodotti a carattere biologico e chilometri zero, rispettando la stagionalità; la cucina è tipica del posto di tipo casereccio, la carne è solo ed esclusivamente del posto, cioè delle praterie dell'alto Sannio precisamente il fortore e dolci esclusivamente della casa, (il più consigliato è il tiramisù della signora Lucia "straordinario" provare per credere). Facciamo delle stupende e squisite pizze dessert con le fragole, con i frutti di bosco, con le nocciole ecc. Aperti a pranzo solo su prenotazione e durante il fine settimana è gradita la prenotazione avendo un locale non esageratamente grande.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da provare pizza a metro ottima ed i primi. Si sconsiglia nel fine settimana. Prezzi un po altini ma i prodotti sono di qualità.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati per mangiare una pizza tra amici. La pizza ci hanno permesso di farla solo rigorosamente a metro. Non era male, ma abbastanza pesante. Fritto misto + birra+ pizza quasi 20€ a persona. Considerando che sul tavolo ci sono le tovagliette di carta, il prezzo è sproporzionato al servizio e l' ambiente.

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per il compleanno di mia madre,mai mangiato così male in vita mia,menù inesistente dovevamo prendere quello che passavano,carne alla brace di infimo ordine e bruciata patatine congelate,contorni chi sa quando li avevano fatti tutto condito da un cameriere che dovrebbe cambiare mestiere.Sconsigliatissimo

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato svariate volte .....non è economicissimo ma la qualità del cibo è buona e casereccia ....consiglio di assaggiare i primi e la pizza che sono davvero buoni , come i fritti .....lasciando stare gli antipasti di terra e i secondi che a mio avviso non sono niente di speciale...consiglio di non andare il fine settimana per evitare caos poiché in quei giorni il locale è molto frequentato

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato la Pasquetta in questo locale. Servizio pessimo, solo per ordinare ci abbiamo impiegato 20 minuti. Dopo aver ordinato ci vengono portati subito gli antipasti, verdure varie saltate in padella, buone. Peccato però che le mini porzioni di parmigiana fossero inferiori al numero di persone sedute al tavolo e mancassero Delle posate di portata, pertanto abbiamo dovuto usare le posate di ognuno di noi.
Abbiamo dovuto aspettare circa un'ora e mezza per avere i tre gusti di pasta da noi ordinati, la motivazione di tale attesa ci è stata data soltanto dopo le nostre numerose proteste ed era che erano finiti i sughi ed avevano dovuto rifarli. Abbiamo dunque rinunciato ad ordinare i secondi e solo alcuni hanno preso i dolci ed il caffè. È stata un'impresa riuscire a reperire una cameriera che si presenta al tavolo senza neanche un foglio di carta per le ordinazioni finendo per dimenticarsele e chiedendoci di nuovo chi volesse il caffè. Ho rinunciato anche a prendere il caffè. In conclusione il cibo ed i sapori sono buoni, caserecci, tuttavia tutto il resto fa dimenticare il piacere Delle pietanze, almeno secondo me. Mi auguro vivamente che la mia sia stata solo una brutta esperienza in quanto effettivamente molte persone mi hanno parlato bene del posto e il cibo è gustoso.

Gli utenti che hanno visto Masseria della Fontana Vecchia hanno visto anche

San Cipriano Picentino, Provincia di Salerno
Pezzano-Filetta, San Cipriano Picentino

Campigliano, San Cipriano Picentino
Giffoni Sei Casali, Provincia di Salerno

San Cipriano Picentino, Provincia di Salerno
Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Masseria della Fontana Vecchia? Condividi la tua esperienza!