Aperto oggi: 09:30 - 18:30
Il meglio delle recensioni
Serata in musica

Locale accogliente con sala da ballo, servizio sufficiente e pizza buona, tipico locale adatto x Leggi il seguito

Recensito il 22 ottobre 2017
Alessia Sole G
Piscina

Struttura un po' vecchiotta... ma i ragazzi che fanno animazione sono bravissimi e coinvolgono le Leggi il seguito

Recensito il 10 agosto 2017
Cla_Carminati
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 35 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a San Cataldo
a partire da 93,80 USD
a partire da 32,80 USD
a partire da 41,00 USD
a partire da 73,80 USD
Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono andato con la mia Famiglia per il pranzo della domenica di Pasqua. Il locale era pieno per metà, nonostante questo il servizio è stato lentissimo e pure molto scadente. Abbiamo scelto il menù fisso promosso dal locale per l’occasione. Il cibo era pessimo e non abbondante come ci aspettavamo anche perché, sebbene avessimo prenotato settimane prima, era a detta dei camerieri già terminato infatti diversi piatti discostavano dal Menù proposto. Inoltre c’era tantissimo rumore a causa di un cantante che aveva il compito di intrattenere gli ospiti durante il pranzo, ma che non faceva altro che negare la possibilità di parlare normalmente. Alla nostra richiesta di abbassare il volume la risposta è stato un no categorico senza spiegazioni. Esperienza veramente brutta non penso di ritornare.

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Orrore puro....tutto vecchio, personale antipaticissimo, pizzeria alla meno peggio con prezzi carissimi e cibo insoddisfacente...
Per non parlare delle piscine sporche acqua torbida e sporcchissima con mucchi di capelli sott'acqua..orrendo non ne vale la pena spendere i soldi che chiedono per entrare li.

Recensito 22 ottobre 2017

Locale accogliente con sala da ballo, servizio sufficiente e pizza buona, tipico locale adatto x chi ama trascorrere il dopo cena ballando

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura un po' vecchiotta... ma i ragazzi che fanno animazione sono bravissimi e coinvolgono le persone! Non ho compreso il fatto di chiudere gli scivoli dalle 12.30 alle 14.30 ... ma a parte questo ci siamo divertiti e rilassati!

Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Acquapark non nuovissimo ma ben funzionante e organizzato con prezzi davvero contenuti; forse non è struttura che ripaga pienamente lo sforzo di chi fa lunghissime trasferte per arrivare ma per noi, dopo due ore di macchina e con ancora due ore da fare, si è rivelata davvero "una piacevolissima e inaspettata oasi nel deserto".