Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
Serata in musica

Locale accogliente con sala da ballo, servizio sufficiente e pizza buona, tipico locale adatto x Leggi il seguito

Recensito il 22 ottobre 2017
Alessia Sole G
Piscina

Struttura un po' vecchiotta... ma i ragazzi che fanno animazione sono bravissimi e coinvolgono le Leggi il seguito

Recensito il 10 agosto 2017
Cla_Carminati
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 35 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a San Cataldo
a partire da 74,90 USD
a partire da 109,50 USD
a partire da 86,50 USD
a partire da 40,40 USD
Recensito il 16 giugno 2017

Resta il miglior luogo per gruppi di bambini e grest. Tutto il personale è estremamente attento. Luogo pulito...anche se richiederebbe un po di restauri.

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 14 novembre 2016

Quest'estate sono andato un giorno presso euro park di Roccella,ho preso i soliti funghetti, non ci andro' più è la terza ed ultima volta ,bagni sporchi etc.. etc...

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Da anni che frequento questa struttura, ho passato delle bellissime giornate in compagnia di amici e familiari! Col passare degli anni, le cose cambiano e le strutture invecchiano! Un ringraziamento ai proprietari che hanno reso possibile la presenza di questo parco, ma adesso servono anche dei lavori, serve cambiare alcune attrazioni per riportare il parco allo splendore di un tempo

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 31 agosto 2016

davvero una tristezza vedere tutto questo degrado. scivoli vecchi, con la vernice staccata in alcune parti. l'acqua delle piscine è costantemente torbida, e gli scivoli sono pericolosi, in alcuni punti sono rotti, io mi sono graffiata diverse volte. carini gli spazi verdi, peccato per l'animazione assolutamente non curante dei clienti, antipatici e poco disponibili, sembravano essere lì in vacanza pure loro. Non è stata per niente una bella giornata come sarebbe dovuta essere, era l'ambiente che nel complesso trasmetteva degrado, un vero peccato. Se avessi dei figli sicuramente non li porterei qui, gli scivoli sono veramente pericolosi, urge una ristrutturazione

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Che dire, non tornerò ameno che una bella ristrutturazione del parco. Alle 14 e 30 la maggior parte degli scivoli senza acqua, Sala giochi che Fragava i soldi e idromassaggi che non funzionavano, per di più i scivoli vecchi una vita , sono arrivato a casa distrutto... da rivedere il tutto

Data dell'esperienza: agosto 2016