Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
Serata in musica

Locale accogliente con sala da ballo, servizio sufficiente e pizza buona, tipico locale adatto x Leggi il seguito

Recensito il 22 ottobre 2017
Alessia Sole G
Piscina

Struttura un po' vecchiotta... ma i ragazzi che fanno animazione sono bravissimi e coinvolgono le Leggi il seguito

Recensito il 10 agosto 2017
Cla_Carminati
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 35 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a San Cataldo
a partire da 93,60 USD
a partire da 32,70 USD
a partire da 40,90 USD
a partire da 73,70 USD
Recensito 31 agosto 2016

davvero una tristezza vedere tutto questo degrado. scivoli vecchi, con la vernice staccata in alcune parti. l'acqua delle piscine è costantemente torbida, e gli scivoli sono pericolosi, in alcuni punti sono rotti, io mi sono graffiata diverse volte. carini gli spazi verdi, peccato per l'animazione assolutamente non curante dei clienti, antipatici e poco disponibili, sembravano essere lì in vacanza pure loro. Non è stata per niente una bella giornata come sarebbe dovuta essere, era l'ambiente che nel complesso trasmetteva degrado, un vero peccato. Se avessi dei figli sicuramente non li porterei qui, gli scivoli sono veramente pericolosi, urge una ristrutturazione

Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Che dire, non tornerò ameno che una bella ristrutturazione del parco. Alle 14 e 30 la maggior parte degli scivoli senza acqua, Sala giochi che Fragava i soldi e idromassaggi che non funzionavano, per di più i scivoli vecchi una vita , sono arrivato a casa distrutto... da rivedere il tutto

Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

È già parecchi anni che l'euro Park è aperto, ma le cose andrebbero un po' svecchiate, è bello l'ambiente, il colore, la sistemazione e l'animazione, ma manca un po' di innovazione!

Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bella struttura, l'unica cosa negativa, bagnini antipatici e staff di cattivo gusto, per niente simpatici, hanno scherzato pesantemente su un ragazzo che partecipava alle attività solo perchè aveva qualche chilo in più...
Cambiate staff che è meglio

Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'acquapark avrebbe bisogno di essere ristrutturato, soprattutto negli scivoli. Ci siamo graffiati sia io che mio figlio. La nota positiva è l'animazione con uno speaker coinvolgente e divertente e il personale tutto sommato gentile. Non è eccessivamente affollato e pare frequentato in prevalenza da gente locale. L'ingresso è economico, 10€ ridotto 8€. Quando siamo andati noi in settimana c'era la promozione "tutti a 5€"