“Da ristrutturare”

Al n.2 in classifica su 12 Cose da fare a San Cataldo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Euro Park Roccella è un parco acquatico dell'entroterra siciliano posizionato sulle colline di Roccella, a pochi passi dal parco archeologico di Vassallaggi, in provincia di Caltanissetta. Mentre i bambini hanno a disposizione una piscina con mini-scivoli a loro riservati, l'offerta di waterslide per gli adulti si concentra intorno ad un'unica collina da cui partono un Toboga, uno scivolo tubolare, un Kamikaze, un Multipista, ed un ampio scivolo da percorrere su gommone singolo: il Big River. Posizionato sulle verdi colline di Roccella, vicino all'area archeologica di Vassallaggi, dal Parco Acquatico Euro Park si domina lo stupendo paesaggio del Vallone della provincia di Caltanissetta; all'orizzonte il Castello di Mussomeli e la sagoma di monte San Paolino. Per favore, non chiamatelo solo Parco Acquatico! Euro Park Roccella, dolcemente adagiato sulle verdi colline di Roccella, a pochi passi dal parco archeologico di Vassallaggi, vuole essere per ciascuno di voi, il luogo ideale dove vivere un’estate nel modo e nell’atmosfera più congeniale, perfettamente a misura dei vostri desideri e delle vostre aspettative. Euro Park Roccella non è solo acquascivoli, piscine, miniclub, bar, pizzeria, ristorante, area pic-nic, ampio prato verde, pista da ballo, campo di calcetto, campo di beach-volley, ampi parcheggi, piscina coperta, maxi schermo ma anche un'animazione vivace, colorata e coinvolgente, danze scatenate, tantissima musica, concerti dal vivo, spettacoli, star internazionali, una squisita cucina ricca di sapori e profumi, tintarella da fare invidia, tramonti incantevoli, un’atmosfera frizzante e carica di allegria, tanti giochi, tanti amici e tante attenzioni… ….ma anche tante fantastiche sorprese!
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle, Attività per ragazzi, Toilette, Scale / ascensore, Parcheggio carrozzine, Ristorazione, Armadietti / deposito custodito, Attività per bambini piccoli
Recensito 31 agosto 2016

davvero una tristezza vedere tutto questo degrado. scivoli vecchi, con la vernice staccata in alcune parti. l'acqua delle piscine è costantemente torbida, e gli scivoli sono pericolosi, in alcuni punti sono rotti, io mi sono graffiata diverse volte. carini gli spazi verdi, peccato per l'animazione assolutamente non curante dei clienti, antipatici e poco disponibili, sembravano essere lì in vacanza pure loro. Non è stata per niente una bella giornata come sarebbe dovuta essere, era l'ambiente che nel complesso trasmetteva degrado, un vero peccato. Se avessi dei figli sicuramente non li porterei qui, gli scivoli sono veramente pericolosi, urge una ristrutturazione

Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Che dire, non tornerò ameno che una bella ristrutturazione del parco. Alle 14 e 30 la maggior parte degli scivoli senza acqua, Sala giochi che Fragava i soldi e idromassaggi che non funzionavano, per di più i scivoli vecchi una vita , sono arrivato a casa distrutto... da rivedere il tutto

Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

È già parecchi anni che l'euro Park è aperto, ma le cose andrebbero un po' svecchiate, è bello l'ambiente, il colore, la sistemazione e l'animazione, ma manca un po' di innovazione!

Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bella struttura, l'unica cosa negativa, bagnini antipatici e staff di cattivo gusto, per niente simpatici, hanno scherzato pesantemente su un ragazzo che partecipava alle attività solo perchè aveva qualche chilo in più...
Cambiate staff che è meglio

Vedi altre recensioni
Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'acquapark avrebbe bisogno di essere ristrutturato, soprattutto negli scivoli. Ci siamo graffiati sia io che mio figlio. La nota positiva è l'animazione con uno speaker coinvolgente e divertente e il personale tutto sommato gentile. Non è eccessivamente affollato e pare frequentato in prevalenza da gente locale. L'ingresso è economico, 10€ ridotto 8€. Quando siamo andati noi in settimana c'era la promozione "tutti a 5€"

Gli utenti che hanno visto Euro Park Roccella hanno visto anche

Sommatino, Provincia di Caltanissetta
Cefalù, Provincia di Palermo

Melilli, Provincia di Siracusa
Cammarata, Provincia di Agrigento

Conosci Euro Park Roccella? Condividi la tua esperienza!