“Rinnovo”

Al n.2 in classifica su 12 Cose da fare a San Cataldo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Euro Park Roccella è un parco acquatico dell'entroterra siciliano posizionato sulle colline di Roccella, a pochi passi dal parco archeologico di Vassallaggi, in provincia di Caltanissetta. Mentre i bambini hanno a disposizione una piscina con mini-scivoli a loro riservati, l'offerta di waterslide per gli adulti si concentra intorno ad un'unica collina da cui partono un Toboga, uno scivolo tubolare, un Kamikaze, un Multipista, ed un ampio scivolo da percorrere su gommone singolo: il Big River. Posizionato sulle verdi colline di Roccella, vicino all'area archeologica di Vassallaggi, dal Parco Acquatico Euro Park si domina lo stupendo paesaggio del Vallone della provincia di Caltanissetta; all'orizzonte il Castello di Mussomeli e la sagoma di monte San Paolino. Per favore, non chiamatelo solo Parco Acquatico! Euro Park Roccella, dolcemente adagiato sulle verdi colline di Roccella, a pochi passi dal parco archeologico di Vassallaggi, vuole essere per ciascuno di voi, il luogo ideale dove vivere un’estate nel modo e nell’atmosfera più congeniale, perfettamente a misura dei vostri desideri e delle vostre aspettative. Euro Park Roccella non è solo acquascivoli, piscine, miniclub, bar, pizzeria, ristorante, area pic-nic, ampio prato verde, pista da ballo, campo di calcetto, campo di beach-volley, ampi parcheggi, piscina coperta, maxi schermo ma anche un'animazione vivace, colorata e coinvolgente, danze scatenate, tantissima musica, concerti dal vivo, spettacoli, star internazionali, una squisita cucina ricca di sapori e profumi, tintarella da fare invidia, tramonti incantevoli, un’atmosfera frizzante e carica di allegria, tanti giochi, tanti amici e tante attenzioni… ….ma anche tante fantastiche sorprese!
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Armadietti / deposito custodito, Ristorazione, Attività per ragazzi, Parcheggio carrozzine, Attività per bambini piccoli, Scale / ascensore
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

È già parecchi anni che l'euro Park è aperto, ma le cose andrebbero un po' svecchiate, è bello l'ambiente, il colore, la sistemazione e l'animazione, ma manca un po' di innovazione!

Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bella struttura, l'unica cosa negativa, bagnini antipatici e staff di cattivo gusto, per niente simpatici, hanno scherzato pesantemente su un ragazzo che partecipava alle attività solo perchè aveva qualche chilo in più...
Cambiate staff che è meglio

Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'acquapark avrebbe bisogno di essere ristrutturato, soprattutto negli scivoli. Ci siamo graffiati sia io che mio figlio. La nota positiva è l'animazione con uno speaker coinvolgente e divertente e il personale tutto sommato gentile. Non è eccessivamente affollato e pare frequentato in prevalenza da gente locale. L'ingresso è economico, 10€ ridotto 8€. Quando siamo andati noi in settimana c'era la promozione "tutti a 5€"

Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

bella struttura ma gestita nn coerente ci e toccato stare seduti ai tavoli in alto per stare un po meglio piscina con acqua torbida forse troppo cloro la coda alla mensa di un ora penso che sia la mia ultima vota che vado in strutture simili viva il mare ...

Vedi altre recensioni
Recensito 15 luglio 2016 da dispositivo mobile

Proprio cosi siamo scappati dopo meno di due ore i bambini si tagliavano in piscina,il punto ristoro buio pieno di mosche e gli animatori si appartavano scambiandosi effussioni sul prato insomma tutto poco serio

Gli utenti che hanno visto Euro Park Roccella hanno visto anche

Sommatino, Provincia di Caltanissetta
Cefalù, Provincia di Palermo

Melilli, Provincia di Siracusa
Cammarata, Provincia di Agrigento

Conosci Euro Park Roccella? Condividi la tua esperienza!