“Ottimo...”

Molto buono - basato su 5 recensioni

Salvatore
“Ottimo...”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ottimo ambiente, appartamento completamente arredato ed ubicato a due passi dal centro. Il gestore sempre gentile e disponibile...
È già la seconda volta che vi alloggiamo e senz'altro ci ritorneremo...

25 lug 2017
Grazie per l'ottima recensione, è con vero piacere riavervi nuovamente nostri ospiti in futuro.
giuly1972
Provincia di Torino, Italia
“Ottimo ambiente confortevole e pulito”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

La casa è molto comoda dotata di tutti gli accessori ed arredata con gusto mi sono trovata benissimo, il proprietario è molto educato e disponibile.

17 lug 2017
È con nostro piacere volerla ringraziare per l'ottima recensione ricevuta, nostro primo obiettivo è quello di cercare di rendere quanto più possibile confortevole la permanenza degli ospiti nella struttura. Speriamo di poterla avere in futuro nuovamente nostra ospite.
ausil2017
Torino, Italia
“AMBIENTE CONFORTEVOLE E RISERVATO”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato una settimana nel mese di Luglio, la casa è molto accogliente e pulita ed anche profumata. Tutto quanto riportato nella descrizione dell'immobile corrispondeva esattamente alla struttura. In camera da letto abbiamo potuto usufruire gratuitamente del frigo bar e di quanto il proprietario ci a messo a disposizione. La zona è tranquillissima, abbiamo avuto fornite asciugamani a sufficienza e kit bagno. Non manca nessuna comodità sicuramente torneremo. Il proprietario molto educato e disponibilissimo.

Età 50-64
9 lug 2017
Ci fà piacere che la permanenza sia stata di vostro gradimento, è nostro principale obiettivo cercare di rendere quanto più confortevole possibile il soggiorno degli ospiti. Grazie e speriamo di potervi avere nuovamente nostri ospiti.
Marco M
Monaco di Baviera, Germania
“puzza di rinchiuso”
Recensito il 12 gennaio 2017 per un soggiorno a novembre 2016

o trascorso dal 20.11 - 23.11.2016
il gestore mi aveva assicurato che i riscaldamenti funzionavano, di riscaldamenti
o visto poco , primo perche anche regolati a temperatura massima di30Gradi
uschiva solamente un venticino diepido e stavano a staccarsi e riattaccarsi
facevano piu casino che altre cose , la sera mi salivo nella stanza di sopra
la stufetta piccolina che era nel bagno per almeno riscaldare un po la stanza
per continuare la cucina era molto sporca le matonelle e il mobile della cucina inzuppati di olio.
nel cassetto delle posate i cucchiai di legno pieni di muffa posate sporche e anche i casetti
come anche i piatti e pentole il pacco di sale tutto indurito di umidita,
il tapetino sotto il tavolo della cucina tutto rotto e sporco
il bagno chiamiamolo bagno pieno di scope e secchi , per me e un sottoscala la tenta della doccia tutta piena di muffa.
come riscaldamento nel bagno una stufetta che il filo della corrente passava da sotto il lavantino e finiva nel pavimento
dopo che schendevi della doccia e mettevi i piedi nel pavimento bagnato,perche la tenta non parava niete
potevi per prima schivolare e se andava male e toccava il filo della corente con laqua ci potevi restare secco.
almeno un tapetino per non schivolare, bella sicurezza a pensato propio a tutto
nella casa ce puzza di rinchiuso . le lezuola del letto erano sporche, o non lavati bene
comunque per chiuderla io mi sono trovato molto male una cosa cosi
male andata e male organizzata non lo vista mai .

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
2 lug 2017
Salve,
ci scusiamo per i disagi da Lei segnalati,meravigliati dal fatto che durante il periodo relativo alla sua permanenza poteva tranquillamente contattarci ed evidenziare tutto quello che ha riportato nella recensione, sicuramente sarebbe stata nostra tempestiva cura intraprendere gli interventi necessari alla risoluzione delle anomalie riscontrate in sua presenza.
Teniamo a precisare che gli impianti di condizionamento per aria calda sono stati da noi successivamente revisionati alla ricezione del suo reclamo. Ribadiamo che ulteriori segnalazioni da lei lamentate potevano essere tranquillamente segnalate in loco e da noi tempestivamente valutate ed eliminate.
Porgiamo le nostre scuse su quanto da Lei riportato nella recensione durante la permanenza, tenendo a precisare che sarà nostra maggiore attenzione visionare gli ambienti prima dell'arrivo degli ospiti.
Saluti