Agriturismo Lama San Giorgio
70 USD
  • Servizio in camera
93 USD
  • Colazione inclusa
Palazzo Didonna(Rutigliano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
Vedi l'offerta
Villa Bellino(Torre a Mare)
93 USD
UNA Hotel Regina(Noicattaro)
127 USD
  • Parch. gratis
Barion Hotel & Congressi(Torre a Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
60 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 83 USD a notte.

Hotel 90(Capurso)
78 USD
76 USD
103 USD
100 USD
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 161 USD a notte.

Corte Altavilla(Conversano)
114 USD
110 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 124 USD a notte.

Recensito 27 maggio 2012

Sono andata all'agriturismo Lama San Giorgio con i miei studenti e devo dire che tutta la giornata è stata caratterizzata dalla gentilezza e dalla disponibilità dei gestori che ci hanno illustrato come preparare orecchiette, cavatelli e pizza. Dopo il momento della teoria siamo passati alla pratica ed è stato diivertente, quando ci siamo poi seduti a tavola devo riconoscere che siamo stati trattati davvero bene. tutto era buonissimo e le materie prime utilizzate di ottima qualità. Si possono comprare anche marmellate, vini, olio e pasta secca.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 maggio 2012

abbiamo pernottato appena una notte ma il posto è davvero caratteristico.
è una costruzione di fine 800 completamente ristrutturata mantenendone intatte le caratteristiche.
si cena discretamente bene e ci si rilassa tantissimo.. è ideale come punto d'appoggio per un week end.
il personale è gentile ed educato, disponibile e cortese.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2012

Abbiamo trascorso una piacevole domenica in compagnia di amici in questo agriturismo. Eravamo alla ricerca di un posto tranquillo e confortevole... e l'abbiamo trovato! Lama San Giorgio è un agriturismo molto curato. Il personale è gentilissimo e abbiamo mangiato ottimamente pur avendo occupato gli ultimi 4 posti rimasti (era pienissimo per diversi ricevimenti).
Il pienone non ha tolto nulla alla tranquillità e qualità delle pietanze oltre che al servizio. Sicuramente ci torneremo. Carino il parchetto per i bimbi con i giochi e gli animali (pony, caprette, pavoni, ochette, papere, fagiani e galline).

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 marzo 2012

Un week end a dir poco magnifico!!! Con il mio fidanzato avevamo bisogno di un posto tranquillo e famigliare, allo stesso tempo, per staccare dal tram tram quotidiano... Arrivati là l'accoglienza è stata strepitosa ....una ragazza professionale solare e semplicemente eccezionale ci ha accolto facendoci sentire subito a casa... la sera a cena il cuoco ci ha coccolato con le sue pietanze tipicamente pugliesi!!! Il risveglio sublime sulle note di una straordinaria colazione accompagnata dalla cordialità e simpatia della sig. Antonella !!! Finalmente a pranzo abbiamo conosciuto l'artefice di tutto questo, il Dott.Giovanni Scianatico, una persona straordinaria gentile disponibile è un ottimo interlocutore pronto a soddisfare le richieste dei suoi ospiti, accompagnato dalla dolcezza di sua madre la Sig.Isa presente nel posto conferendogli un tono di eleganza e tradizione...Cosa dire di più...ANDATECI NE VALE VERAMENTE LA PENA! Unico neo la strada quasi priva di segnaletica poco illuminata e sconnessa, anche se è situato in una posizione strategica per arrivare quasi immediatamente da qualsiasi parte!!!un caloroso saluto a voi tutti buon lavoro Max e Lolly

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 febbraio 2012

Attirati dalle piu'che buone recensioni del sito, abbiamo trascorso una mezza pensione in questo agriturismo del nord bartese.La prima impressione è stata eccellente:ottima accoglienza,camera con idromassaggio in bagno(molto grande..)e wireless gratuito,sistema di riscaldamento ben funzionante.All'esterno bei giochini per i bimbi e mini zoo ben tenuto.La colazione abbondante e con prodotti locali freschissimi.Quello che non ci ha convinto(per niente)è stata la cena.Antipasto:solo focaccina(peraltro buona).Primo:solo lasagne ai funghi,insipide.Secondo:solo lonza di maiale fredda(forse riscaldata..).Frutta,ma dessert non previsto(su richiesta,discreta crema al cioccolato.).Vero,la tariffa è stata bassa,ma con qualche € in piu'si poteva fare migliore figura.Dispiace,ci torneremmo per il luogo,ma non per la cucina(forse cambiare lo chef?)..

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia