“Cucina tipica e gustosa”
Recensione di El Lagar De Isilla

El Lagar De Isilla
Al n.1 in classifica su 59 Ristoranti a Aranda de Duero
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Buon ristorante. Per chi volesse ha anche una zona dove fare un aperitivo o bere una birra. Da provare il tipo agnello da latte cotto al forno, favoloso. Buona carta dei vini.

Data della visita: dicembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.760)

Recensito 17 luglio 2017

Raramente posso dire di essere uscito piu' soddisfatto da un ristorante.
- Agnello TOP! Ti si squaglia in bocca, tenero, dolce, incantevole
- Jamon buonissimo
- Uova da applausi

Abbiamo deviato di un 100km per andarci a pranzo, ma e' valsa assolutamente la pena.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 3 novembre 2016

Dopo una visita al museo de giochi Aranda, non c'è niente di meglio di un menù castigliano. Il cibo è eccellente e spettacolare visita alle cantine sotterranee.

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 25 gennaio 2016

Eravamo due motociclisti affamati in sosta ad Aranda de Duero. Abbiamo scelto questo ristorante e non abbiamo sbagliato. Molto caratteristico e rustico, è su due piani. Ci hanno sistemato al piano inferiore. Abbiamo preso stufato di toro e tonno scottato, oltre ad antipasti di jamon. Ci siamo concessi anche il lusso del dolce. Tutto veramente squisito, personale molto cordiale con due turisti di passaggio. Prezzo non proprio popolare....ma adatto alla location e alla qualità dei piatti ordinati.

Data della visita: luglio 2015
Recensito 30 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo posto che abbiamo scelto a metà strada tra Madrid e Bilbao ed abbiamo avuto la fortuna di scegliere benissimo. Il locale è molto frequentato e forse un po' troppo rumoroso ma tutti i piatti che abbiamo preso erano abbondanti e ben cucinati. In particolar modo l'agnello da 1 racion era fantastico!!

Gli utenti che hanno visto El Lagar De Isilla hanno visto anche

Aranda de Duero, Provincia di Burgos

Conosci El Lagar De Isilla? Condividi la tua esperienza!