Agoda.com
Prenotazione semplice e veloce
Recensito il 12 luglio 2013

Soggiorno al secondo piano, non posso fare a meno di notare enormi chiazze maleodoranti provenire dalla moquette evidentemente lisa, mura che necessitano di più di un ritocco, stanza non perfettamente pulita, parlo della zona antistante l'ingresso, la presentazione della facciata con due bandiere logore e strappate non è il massimo, per quelle però bastava davvero poco. In fondo sto commentando un hotel a 4 stelle. In compenso, personale di camera garbato e disponibilissimo, stanze ben isolate, alla reception spicca Gaston per simpatia e professionalità.. qualcun'altro dovrebbe frequentare anche corsi serali di scuola alberghiera idonea. Ah, la piscina per quanto minuscola al 4° piano è sembrata pulita. Appunto personale che potrebbe sembrare scontato, suggerisco vivamente da navigatore di impostare Montcada e poi Carrer Verdi per raggiungere l'albergo, se invece trovandovi già a Barcellona digitate Carrer Verdi nella speranza di trovare il Sercotel preparatevi a girovagare per localini e strade strettissime, ma del Sercotel nemmeno l'ombra :).

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 29 gennaio 2013 da dispositivo mobile

Soggiorno per una sertimana per lavoro
Servizio impeccabile, stanze curate e pulite con l'unico (grande) difetto che mancano prese per collegate pc e cellulari. Vicino alla stazione e a 15 min da Barcellona

Data del soggiorno: gennaio 2013
Recensito il 20 agosto 2012

Lo scorso luglio io e mia moglie abbiamo soggiornato per un breve periodo presso questo hotel. Al di là dell'ospitalità ricevuta (comunque non pari alle quattro stelle vantate), dei servizi offerti e del cibo servito, abbiamo vissuto una delle peggiori esperienze che un turista possa vivere: siamo stati DERUBATI! Il tutto è accaduto nella sala in cui veniva servita la colazione, sotto lo sguardo non attento del personale e delle telecamere. Ci siamo allontanati dal tavolo neanche tre minuti (vedendo che c'era folla attorno al buffet, siamo subito ritornati indietro), lasciando appoggiate sulle sedie le nostre borse, che subito ci siamo accorti dell'accaduto: qualcuno le aveva prese con, evidentemente, tutti i nostri averi (contanti, carte di credito, documenti, chiavi etc.).

Ovviamente, abbiamo denunciato subito l'accaduto, tanto alla direzione che alla polizia locale, ma non è servito a molto.

Ora mi chiedo: come è possibile che in un hotel del genere, in cui anche per prendere l'ascensore ti obbligano ad usare la scheda magnetica (per ragioni di sicurezza, dicono!), accadano certe cose? E il controllo all'ingresso? A cosa serve se poi permettono a perfetti estranei ed, evidentemente, non benintenzionati a muoversi LIBERI all'interno dei locali e a prendere, senza problemi, quanto vogliono?

È veramente un'INDECENZA!

Data del soggiorno: luglio 2012
Recensito il 18 agosto 2012

Abbiamo passato un settimana qui e ci siamo trovati molto bene , le camere sono pulite tutti i giorni .
L'Hotel e' a 20 minuti in macchina da Barcellona ma c'è anche la stazione vicinissima ,un super mercato grande e un bar dove il barista fa' un caffè ristretto eccezionale !
LO CONSIGLIO !

Data del soggiorno: agosto 2012
Recensito il 16 agosto 2012

Situato a 15 km da Barcellona centro,ma comodissimo perché proprio sotto l'hotel c'è la stazione dei treni renfe che in 19 minuti ti porta a placa catalunya.
Prezzo con biglietto t10 95 cent di euro a viaggio. per quanto riguarda la struttura e' molto bello,pulito,ha la piscina sul tetto,( piccola) ma sufficiente,sala fitness,ha il parcheggio privato sotto l'hotel che costa 11 euro a notte,ha un supermercato a 100 mt,insomma per il prezzo che ho pagato direi che e' fantastico.
Unica pecca e' che non vi sono prese elettriche,per caricare il telefono ho dovuto staccare una lampada ed anche in bagno non c'e una presa per eventuale rasoio.( il phon c'e.)

Data del soggiorno: agosto 2012