“Lo splendore della Valle Imagna”
Letto matrimoniale nell'appartamento Bucaneve
Residenza in città -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Roncola, Provincia di Bergamo, Lombardia

Mara F
“Lo splendore della Valle Imagna”
Recensito il 5 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Non è un caso... il destino è uno strano mago... conoscere Simona e la sua magica valle è stato uno straordinario dono... per 4 giorni ci siamo dimenticati di tutto.. ed é stato un grande regalo... più prosaicamente.. struttura perfetta.. e perfetta padrona di casa... una fatina che ci ha dato tutte le notizie che volevamo per muoverci in autonomia.. e ci ha viziato con le sue marmellate e le sue torte... per cui ... cosa aspettate a partire e andarla a trovare...

Data del soggiorno: novembre 2018
6 nov 2018
Grazie a Mara e alla sua bella famigliola, ospiti davvero graditi per la loro gentilezza, rispettosi, silenziosi, in una parola squisiti!
Grazie per le belle parole e per aver “assaggiato un po” questa magica Valle: terra degli déi e dei giganti...vi auguro tanta felicità!
Riccardo
“Giornata fantastica”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Io e la mia ragazza abbiamo usufruito dello Smart box, le foto ci incuriosivano tanto, ma non rendevano effettivamente la bellezza del posto e del paesaggio. La proprietaria è molto gentile e solare. Da ritornarci al più presto per fare più di una notte. Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2018
19 ago 2018
Grazie per il bel complimento, la natura che circonda il nostro b&b rende questo luogo”magico”, sarà un piacere riavervi nostri ospiti!
CINZIA B
“Stupendo!!!!”
Recensito il 10 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo appena rientrati da un piacevolissimo week a roncola, abbiamo avuto il piacere di poter soggiornare presso il b&b oltre il bosco... che dire... tutto davvero perfetto a partire dalla costrsia e disponibilità della Sig.ra Simona, davvero una persona “squisita”.
Torneremo sicuramente presso questa struttura!!!
Grazie

Data del soggiorno: giugno 2018
19 ago 2018
Regalare momenti di relax, per noi, è proprio un piacere! Un abbraccio e un arrivederci!
360france
Oleggio, Italia
“Bellissimo appartamentino immerso nel verde”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L'appartamento è davvero molto bello, ben arredato e pulitissimo. La Sig.ra Graziella, che ci ha accolti, è stata estremamente gentile, così come il resto della famiglia.
Anche il paese, Roncola, è stupendo, per non parlare dei boschi che circondano il B&B: tutta un'altra aria!!
Che altro dire? Son stati davvero due bei giorni, lo consigliamo a tutti!
Francesca e Luca

Data del soggiorno: agosto 2017
18 ago 2017
Carissimi Francesca e Luca è stato un vero piacere potervi accogliere nel nostro B&B, due persone davvero squisite, sarete sempre i benvenuti! Un abbraccio Graziella e famiglia
mosy67
Provincia di Milano, Italia
“Oltre il Bosco... Il Paradiso”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

... questo quello che abbiamo trovato e vissuto in due notti in questo bellissimo B&B. In un'incantevole valle abbiamo trascorso il week-end di Pasqua, all'insegna del relax e di un paesaggio mozzafiato che potevamo osservare direttamente dalla finestra del nostro appartamento. Il B&B si trova in un delizioso borgo dopo aver superato il paese di Roncola e attraversato un bosco... Qui tutto sembra scorrere ad altri ritmi e non ti rendi conto di essere a soli pochi chilometri da grandi città. L'appartamento, di recente ristrutturazione, era completo di tutti i comfort e sicuramente molto ben pulito. Simona, la proprietaria, per due mattine ci ha deliziato con le sue colazioni che, per noi, erano sufficienti ad arrivare a cena... Ci ha anche saputo consigliare su posti da visitare, sentieri da intraprendere e ristoranti nei quali gustare le specialità locali. Sicuramente da consigliare a chi, abitando in grandi centri lombardi, vuole fare una fuga per staccare la spina e regalarsi qualche giorno di relax. Ci ha piacevolmente colpito la valle che, per chi ama trekking, offre sentieri di ogni tipo e per ogni portata.

29 apr 2017
Siete stati davvero molto gentili. Sono contenta che vi siate trovati bene a Oltre il Bosco e che siate riusciti a trovare la vostra tranquillità in questo luogo di pace, silenzio e natura...grazie infinite per questa splendida recensione.
809giulia
“E' un posticino delizioso dove ti senti coccolato!”
persona pensa che questa recensione sia utile

E' proprio... "oltre il Bosco"... questo posticino fantastico. Ci si arriva da una stradina che attraversa un bosco di castagni....dei prati fioriti,,,,dove brucano le caprette. Un piccolo borgo ristrutturato, un appartamentino accogliente, curatissimo, dove ci siamo trovati splendidamente. Le padrona di casa ci ha dato tutte le informazioni necessarie per muoverci ed ottimizzare al meglio il pochissimo tempo che avevamo a disposizione. Ci torneremo senz'altro e lo consiglieremo volentieri agli amici.
Ivana e Giuliano

29 apr 2017
Ogni cosa qui è scelta per mettere a proprio agio chi desiderara soggiornare a Oltre il Bosco. Ciò che più mi preme è farvi sentire a casa. Naturalmente il merito è dello stupendo paesaggio che circonda il mio piccolo B&B. Un grazie sincero per essere stati qui.
Paola R
“Luogo incantato”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo trascorso un week end nello splendido B&B Oltre il Bosco, circondato dalla natura e dove regna la pace. Ci siamo rigenerati!
Colazione super buona con prodotti della zona.
La proprietaria è deliziosa.

26 apr 2017
Ospiti davvero gentilissimi, grazie per aver soggiornato qui da noi a Oltre il Bosco e aver apprezzato ciò che ci circonda.