“Oltre il Bosco... Il Paradiso”
Letto matrimoniale nell'appartamento Bucaneve
Residenza in città -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Roncola, Provincia di Bergamo, Lombardia

mosy67
Provincia di Milano, Italia
“Oltre il Bosco... Il Paradiso”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

... questo quello che abbiamo trovato e vissuto in due notti in questo bellissimo B&B. In un'incantevole valle abbiamo trascorso il week-end di Pasqua, all'insegna del relax e di un paesaggio mozzafiato che potevamo osservare direttamente dalla finestra del nostro appartamento. Il B&B si trova in un delizioso borgo dopo aver superato il paese di Roncola e attraversato un bosco... Qui tutto sembra scorrere ad altri ritmi e non ti rendi conto di essere a soli pochi chilometri da grandi città. L'appartamento, di recente ristrutturazione, era completo di tutti i comfort e sicuramente molto ben pulito. Simona, la proprietaria, per due mattine ci ha deliziato con le sue colazioni che, per noi, erano sufficienti ad arrivare a cena... Ci ha anche saputo consigliare su posti da visitare, sentieri da intraprendere e ristoranti nei quali gustare le specialità locali. Sicuramente da consigliare a chi, abitando in grandi centri lombardi, vuole fare una fuga per staccare la spina e regalarsi qualche giorno di relax. Ci ha piacevolmente colpito la valle che, per chi ama trekking, offre sentieri di ogni tipo e per ogni portata.

29 apr 2017
Siete stati davvero molto gentili. Sono contenta che vi siate trovati bene a Oltre il Bosco e che siate riusciti a trovare la vostra tranquillità in questo luogo di pace, silenzio e natura...grazie infinite per questa splendida recensione.
Giuliano
“E' un posticino delizioso dove ti senti coccolato!”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

E' proprio... "oltre il Bosco"... questo posticino fantastico. Ci si arriva da una stradina che attraversa un bosco di castagni....dei prati fioriti,,,,dove brucano le caprette. Un piccolo borgo ristrutturato, un appartamentino accogliente, curatissimo, dove ci siamo trovati splendidamente. Le padrona di casa ci ha dato tutte le informazioni necessarie per muoverci ed ottimizzare al meglio il pochissimo tempo che avevamo a disposizione. Ci torneremo senz'altro e lo consiglieremo volentieri agli amici.
Ivana e Giuliano

29 apr 2017
Ogni cosa qui è scelta per mettere a proprio agio chi desiderara soggiornare a Oltre il Bosco. Ciò che più mi preme è farvi sentire a casa. Naturalmente il merito è dello stupendo paesaggio che circonda il mio piccolo B&B. Un grazie sincero per essere stati qui.
Paola R
“Luogo incantato”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo trascorso un week end nello splendido B&B Oltre il Bosco, circondato dalla natura e dove regna la pace. Ci siamo rigenerati!
Colazione super buona con prodotti della zona.
La proprietaria è deliziosa.

26 apr 2017
Ospiti davvero gentilissimi, grazie per aver soggiornato qui da noi a Oltre il Bosco e aver apprezzato ciò che ci circonda.
Nadia S
Bologna, Italia
“Meraviglioso!!!”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo soggiornato una notte in questo splendido B&B ma ci siamo ripromessi di ritornare perchè è un posto incantevole. Il panorama e la quiete permettono di staccare la spina e di godersi la natura. La proprietaria ci ha accolto con gentilezza e ci ha fatto sentire a casa fornendoci anche preziose informazioni per visitare i dintorni, trasmettendoci una grande passione per quello che fa e per il suo territorio. L'appartamento è molto spazioso, pulitissimo e dotato di tutto quello che serve. La colazione, servita in casa, è una vera coccola, con ottimi prodotti del territorio. Assolutamente consigliatissimo.

Età 35-49
26 apr 2017
Grazie ragazzi! La soddisfazione più grande è saper che a Oltre il Bosco vi siate rilassatti e abbiate apprezzato la tranquillità e la semplicità di questo luogo. Alla prossima, allora...
Skorpio62
Provincia di Milano, Italia
“Coccole e relax ”
Recensito il 20 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ciao a tutti, anche io come presumo moltissimi iscritti , do sempre una sbirciatina a TripAdvisor, prima di prenotare in un posto che non conosco.
Sarà scontato ma le nostre aspettative (leggendo le recensioni positive) , sono state pienamente rispettate.
Ci siamo trovati molto bene sotto tutti i punti di vista ma , vorrei sottolineare 2 o 3 cosette.
L'appartamento, il nostro era il Castagno, carinissimo , pulito e accessoriato di tutto
Le colazioni, composte da prodotti locali , con servizio in camera eseguito personalmente da Simona( tutte le mattine suonava il campanello all'ora concordata, meglio di un orologio Svizzero, con il suo grembiulino da "cameriera " ....mitica Simo...
Il paesaggio, aiutati lo ammetto dalla neve, ci siamo deliziati di una splendida veduta della valle
E per ultimo ,ho tenuto Simona, ragazza decisamente simpatica e prodiga di consigli su come potevamo utilizzare il tempo libero....molto apprezzato il consiglio per la ciaspolata notturna al Pretus, in mezzo alla neve e con pizzoccherata finale al rifugio
Prezzi dell'appartamento giusti
Arrivederci alla prossima recensione
Pier

22 feb 2017
Grazie Pier per questa tua recensione. Siete stati degli ospiti piacevolissimi che hanno saputo apprezzare le piccole gioie che la Valle Imagna e Oltre il Bosco hanno da offrire. Saremo sempre lieti di ospitarvi ogni volta che lo desidererete.
sguerini
“ENERGIA POSTIVA....UN TOCCO DELICATO IN VALLE IMAGNA”
Recensito il 10 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

La SIg.ra SImona, la proprietaria, ha un tocco delicato ed una energia positiva che si propaga al suo B&B.
Energia di questi luoghi, di questi boschi che si esprimono attraverso una cura quasi maniacale di tutti i dettagli che la proprietaria ci mette nel rendere questa casa piacevolissima ai suoi ospiti.
Tutto è perfetto e nuovo.
Tutto esprime grazia.
E poi l'entusiasmo per questi luoghi, Vi viene trasmesso da Simona con semplicità e con il sorriso.
Andateci, senza dubbio.
Ovvio, non è alta montagna, ma i boschi Vi parlano, il Resegone Vi parla e a Roncola troverete una miriade di ristoranti,alcuni bellissimi...il che non guasta mai.
Poi avete cultura e passeggiate. Resegone in cima tutte e poi il borgo vicino a pochi Km del XV ristrutturato ad arte : Arnosto...una chicca.
Auguro a Simona un ampio successo e la mia gratitudine.
Sergio & Lorena

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cura del particolare
Aspetti meno apprezzati: tutto perfetto
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
12 lug 2016
Grazie mille per la splendida recensione e soprattutto grazie per aver scelto la nostra struttura per la vostra mini-vacanza. Siamo davvero liete che sia stato tutto di vostro gradimento. Simona e Lidia
Valentina
“Meraviglioso”
Recensito il 30 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo trascorso il ponte del 2 giugno in questo fantastico b&b dove abbiamo trovato cura e attenzione per ogni minimo particolare....! Una vista da togliere il fiato, immerso nella natura e nella pace più assoluta quasi come se fosse un posto incantato!!!Simona la proprietaria una persona squisita gentilissima e pronta ad accontentare ogni richiesta e ha consigliare posti meravigliosi da visitare!!!! Per chi ama la natura e la pace questo è il posto ideale!!!

1 lug 2016
Grazie ragazzi, è stato davvero un piacere conoscervi! Vi aspetto ancora qui, al Oltre il Bosco, per rilassarvi. Un abbraccio!