“Luogo incantato”
Roncola, Provincia di Bergamo, Lombardia

Paola R
“Luogo incantato”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo trascorso un week end nello splendido B&B Oltre il Bosco, circondato dalla natura e dove regna la pace. Ci siamo rigenerati!
Colazione super buona con prodotti della zona.
La proprietaria è deliziosa.

26 apr 2017
Ospiti davvero gentilissimi, grazie per aver soggiornato qui da noi a Oltre il Bosco e aver apprezzato ciò che ci circonda.
Nadia S
Bologna, Italia
“Meraviglioso!!!”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo soggiornato una notte in questo splendido B&B ma ci siamo ripromessi di ritornare perchè è un posto incantevole. Il panorama e la quiete permettono di staccare la spina e di godersi la natura. La proprietaria ci ha accolto con gentilezza e ci ha fatto sentire a casa fornendoci anche preziose informazioni per visitare i dintorni, trasmettendoci una grande passione per quello che fa e per il suo territorio. L'appartamento è molto spazioso, pulitissimo e dotato di tutto quello che serve. La colazione, servita in casa, è una vera coccola, con ottimi prodotti del territorio. Assolutamente consigliatissimo.

Età 35-49
26 apr 2017
Grazie ragazzi! La soddisfazione più grande è saper che a Oltre il Bosco vi siate rilassatti e abbiate apprezzato la tranquillità e la semplicità di questo luogo. Alla prossima, allora...
Skorpio62
Provincia di Milano, Italia
“Coccole e relax ”
Recensito il 20 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ciao a tutti, anche io come presumo moltissimi iscritti , do sempre una sbirciatina a TripAdvisor, prima di prenotare in un posto che non conosco.
Sarà scontato ma le nostre aspettative (leggendo le recensioni positive) , sono state pienamente rispettate.
Ci siamo trovati molto bene sotto tutti i punti di vista ma , vorrei sottolineare 2 o 3 cosette.
L'appartamento, il nostro era il Castagno, carinissimo , pulito e accessoriato di tutto
Le colazioni, composte da prodotti locali , con servizio in camera eseguito personalmente da Simona( tutte le mattine suonava il campanello all'ora concordata, meglio di un orologio Svizzero, con il suo grembiulino da "cameriera " ....mitica Simo...
Il paesaggio, aiutati lo ammetto dalla neve, ci siamo deliziati di una splendida veduta della valle
E per ultimo ,ho tenuto Simona, ragazza decisamente simpatica e prodiga di consigli su come potevamo utilizzare il tempo libero....molto apprezzato il consiglio per la ciaspolata notturna al Pretus, in mezzo alla neve e con pizzoccherata finale al rifugio
Prezzi dell'appartamento giusti
Arrivederci alla prossima recensione
Pier

22 feb 2017
Grazie Pier per questa tua recensione. Siete stati degli ospiti piacevolissimi che hanno saputo apprezzare le piccole gioie che la Valle Imagna e Oltre il Bosco hanno da offrire. Saremo sempre lieti di ospitarvi ogni volta che lo desidererete.
sguerini
“ENERGIA POSTIVA....UN TOCCO DELICATO IN VALLE IMAGNA”
Recensito il 10 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

La SIg.ra SImona, la proprietaria, ha un tocco delicato ed una energia positiva che si propaga al suo B&B.
Energia di questi luoghi, di questi boschi che si esprimono attraverso una cura quasi maniacale di tutti i dettagli che la proprietaria ci mette nel rendere questa casa piacevolissima ai suoi ospiti.
Tutto è perfetto e nuovo.
Tutto esprime grazia.
E poi l'entusiasmo per questi luoghi, Vi viene trasmesso da Simona con semplicità e con il sorriso.
Andateci, senza dubbio.
Ovvio, non è alta montagna, ma i boschi Vi parlano, il Resegone Vi parla e a Roncola troverete una miriade di ristoranti,alcuni bellissimi...il che non guasta mai.
Poi avete cultura e passeggiate. Resegone in cima tutte e poi il borgo vicino a pochi Km del XV ristrutturato ad arte : Arnosto...una chicca.
Auguro a Simona un ampio successo e la mia gratitudine.
Sergio & Lorena

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cura del particolare
Aspetti meno apprezzati: tutto perfetto
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
12 lug 2016
Grazie mille per la splendida recensione e soprattutto grazie per aver scelto la nostra struttura per la vostra mini-vacanza. Siamo davvero liete che sia stato tutto di vostro gradimento. Simona e Lidia
Valentina
“Meraviglioso”
Recensito il 30 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo trascorso il ponte del 2 giugno in questo fantastico b&b dove abbiamo trovato cura e attenzione per ogni minimo particolare....! Una vista da togliere il fiato, immerso nella natura e nella pace più assoluta quasi come se fosse un posto incantato!!!Simona la proprietaria una persona squisita gentilissima e pronta ad accontentare ogni richiesta e ha consigliare posti meravigliosi da visitare!!!! Per chi ama la natura e la pace questo è il posto ideale!!!

1 lug 2016
Grazie ragazzi, è stato davvero un piacere conoscervi! Vi aspetto ancora qui, al Oltre il Bosco, per rilassarvi. Un abbraccio!
Simon D
“Meraviglioso”
Recensito il 3 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ho soggiornato con la mia ragazza nel ponte del 25 Aprile, ed è stato un dispiacere per entrambi quando siamo tornati! Il paesaggio è stupendo. La casa è ben ristrutturata e potete trovare tutto ciò di cui avete bisogno. E' situata fuori dal centro, l'unico suono che si può ascoltare è il tintinnio delle campane delle mucche che pascolano. Gestore gentiliismo e ben disposto a darci una mano, ci siamo fatti consigliare dove andare e devo dire che ci ha fatto fare una cosa più bella dell'altra. Noi ci siamo trovati molto bene, e non tarderemo a tornarci. Lo consiglio a chiunque

Età 25-34
3 mag 2016
E' stato un vero piacere ospitarvi nel mio angolo di paradiso, siete due persone dolcissime, a presto!
Alessandr
“Incantevole”
Recensito il 2 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Da profondo conoscitore della località ho avuto una grande sopresa nel soggiornare in questo luogo, di cui non conoscevo l'esistenza nonostante la mia assidua frequentazione della zona. Davvero una sorpesa. Struttura e location meravigliosi, gestore gentilissimo e super disponibile. Vivamente consigliato

2 mag 2016
Due ospiti fantastici! E' stato un vero piacere per me conoscere, chi come me, ama questo luogo e ne apprezza la bellezza della natura e della tranquillità.