Letto matrimoniale nell'appartamento Bucaneve
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Roncola, Provincia di Bergamo, Lombardia

Simon D
Recensito il 3 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ho soggiornato con la mia ragazza nel ponte del 25 Aprile, ed è stato un dispiacere per entrambi quando siamo tornati! Il paesaggio è stupendo. La casa è ben ristrutturata e potete trovare tutto ciò di cui avete bisogno. E' situata fuori dal centro, l'unico suono che si può ascoltare è il tintinnio delle campane delle mucche che pascolano. Gestore gentiliismo e ben disposto a darci una mano, ci siamo fatti consigliare dove andare e devo dire che ci ha fatto fare una cosa più bella dell'altra. Noi ci siamo trovati molto bene, e non tarderemo a tornarci. Lo consiglio a chiunque

Data del soggiorno: aprile 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
3 mag 2016
E' stato un vero piacere ospitarvi nel mio angolo di paradiso, siete due persone dolcissime, a presto!
Alessandr
“Incantevole”
Recensito il 2 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Da profondo conoscitore della località ho avuto una grande sopresa nel soggiornare in questo luogo, di cui non conoscevo l'esistenza nonostante la mia assidua frequentazione della zona. Davvero una sorpesa. Struttura e location meravigliosi, gestore gentilissimo e super disponibile. Vivamente consigliato

Data del soggiorno: maggio 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
2 mag 2016
Due ospiti fantastici! E' stato un vero piacere per me conoscere, chi come me, ama questo luogo e ne apprezza la bellezza della natura e della tranquillità.
Mauro70Br
Marina di Grosseto, Italia
Recensito il 1 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Ieri sera abbiamo sooggiornato in questa incantevole bomboniera!...
Appena arrivati siamo stati accolti dalla gentilissima Simona (davvero complimenti per competenza e la professionalita'!),appena entrati siamo rimasti sbalorditi per l'accuratezza dell'arredamento e dal calore che trsmette questo piccolo mini gioiello.Location e panorama mozzafiato,dove tradizioni e innovazione trovano il giusto compromesso

Data del soggiorno: gennaio 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
2 gen 2016
Grazie a voi tutti per la splendida recensione, � stato davvero un piacere ospitarvi a Oltre il Bosco!