“Meraviglioso”

Mauro70Br
Bresso
“Meraviglioso”
Recensito il 1 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Ieri sera abbiamo sooggiornato in questa incantevole bomboniera!...
Appena arrivati siamo stati accolti dalla gentilissima Simona (davvero complimenti per competenza e la professionalita'!),appena entrati siamo rimasti sbalorditi per l'accuratezza dell'arredamento e dal calore che trsmette questo piccolo mini gioiello.Location e panorama mozzafiato,dove tradizioni e innovazione trovano il giusto compromesso

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
2 gen 2016
Grazie a voi tutti per la splendida recensione, � stato davvero un piacere ospitarvi a Oltre il Bosco!