“Assolutamente da consigliare”
Acqua letti singoli o matrimoniale
Acqua letti singoli o matrimoniale
Aria letti singoli o matrimoniale
Aria vista su giardino
Acqua Jacuzzi
Acqua particolare
Particolare
Porta d'entrata con codice personale
Particolare la scala di accesso alle camere
Particolare la scala di accesso alle camere
Camera privata, 2 bagni, 4 posti letto
Roè Volciano, Provincia di Brescia, Lombardia

Francesco
“Assolutamente da consigliare”
Recensito il 24 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Il mio soggiorno qui è stato un regalo da parte della mia fidanzata, per il mio compleanno. Il B & B si trova a Roe Volciano, vicinissimo (5 minuti) a Salò, sul lago di Garda. Parcheggio gratuito dall'altra parte della strada, a venti secondi a piedi... Che dire, la zona di Salò è splendida, e il Bed & Breakfast è un piccolo gioiellino! Due stanze (una con doccia e una con vasca idromassaggio), si affacciano su un noce nel giardino interno che da il nome alla struttura. Tutto perfetto, nuovissimo e funzionale (ristrutturazioni fatte di persona dai proprietari), arredato in stile moderno con qualche spruzzata di antiquariato qua e là. Il valore aggiunto sono appunto i proprietari, di una gentilezza e cordialità estreme! Sembra davvero di essere a casa, la struttura trasmette calore e quasi viene voglia di non uscire! Nella "zona giorno" c'è sempre un buffet colmo di cose buone, dal caffè al the, ai biscotti e succhi di frutta (tutto il giorno a disposizione degli ospiti) e la colazione è ottima e abbondante (con pane e brioches calde di giornata). Che altro dire, abbiamo già parlato di questa sistemazione a una coppia di amici, e se torneremo in zona non cercheremo altro!

Antilope
Desio, Italia
“Ottimo weekend”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Il B&B è stato la ciliegina sulla torta di un bel we, confortevole, accogliente e a pochi minuti in auto dal lago. Rigrazio il sig Roberto per la gentilezza con cui ci ha accolto. Sicuramente da consigliare ad un amico

Età 35-49
FeddyEnri
Sesto Calende, Italia
“Relax assoluto!”
Recensito il 12 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Il B&B è davvero molto carino, intimo, pulitissimo...
Appena si arriva sembra di entrare in un mondo a parte, lontano da caos e rumori, dà immediatamente una sensazione di pace.
La zona comune è molto pulita, sempre in ordine e viene offerto di tutto per la colazione.
La nostra camera era spaziosa, automatizzata (per tutto, dalle luci della cromoterapia alla velux!), un piccolo rifugio per riposare e rilassarsi come si deve...
Unica pecca: il B&B non è facile da trovare, ma basta un colpo di telefono ai gestori (peraltro disponibili e gentilissimi) e il gioco è fatto!
Lo consigliamo assolutamente!

22 mar 2017
Federica siamo molto contenti che il soggiorno presso il nostro b&b sia stato di vostro gradimento per noi è molto importante il Relax la Pulizia e la Privacy dei nostri ospiti . Grazie Roberto Gamba
edencris
Provincia di Udine, Italia
“Relax assoluto!”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Il b&b si trova in un contesto casalingo ed è graziosissimo e pulitissimo! La colazione ben fornita e con piccoli accorgimenti che ti fanno sentire coccolato. Il proprietario è una persona molto gentile e simpatica con cui ci siamo fatti una bella chiacchierata e ci ha consigliato su qualche bel posticino da visitare in zona... Ha capito alla perfezione le nostre esigenze e per questo abbiamo avuto la nostra tranquillità ed intimità che cercavamo per staccare un po' la spina. La location è strategica perchè in 10 minuti si raggiunge il lago.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: arredamento della casa
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
31 ago 2016
Cristina grazie per le belle parole che ha speso nei nostri confronti e per il nostro b&b, anche lei hai colto nel segno quanto per noi sia importante la Privacy dei nosri ospiti e il rapporto umano che cerchiamo di instaurare con loro, cercando di lasciare in loro un ricordo piacevole per il tempo passato da noi. Grazie Roberto e Moira
alhena83
Udine
“Una pausa di relax lontano dalla confusione, ma vicinissimo al Lago”
Recensito il 1 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

L'atmosfera della casa ed i proprietari, rendono l'ambiente molto accogliente e famigliare.
La camera, come l'intera struttura, era pulitissima e nuovissima. Il bagno di design e funzionale.

Tutto l'ambiente ti faceva sentire a casa.

Peccato non avere il parcheggio proprio nella struttura, ma a pochi metri c'erano parcheggi non a pagamento.

I proprietari sono persone gentilissime e disponibilissime.

Posto da consigliare ed in cui ritornare.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La tranquillità e l'atmosfera della casa
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Andrea A
Torino, Italia
“Struttura molto accogliente”
Recensito il 10 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Casa e arredamento di qualità. Pulizia perfetta. Abbondante colazione e grande disponibilità da parte dei proprietari.

Ho viaggiato con: Da solo
claudio b
Vicenza, Italia
“B&B 4 STELLE”
Recensito il 19 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Anche se siete un po' distanti fate pure quei 10 km in piu'. ne vale la pena . Struttura di ottima qualita' oltre il b&b . colazione abbondante e abbondante pure la cortesia .

22 gen 2016
Sig Claudio siamo molto contenti che il soggiorno anche se breve sia stato di vostro gradimento, quanto avete scritto conferma che la cordialità e la disponobilità sono alla base dello spirito che mettiamo nel nostro piccolo b&b per il piacere nostro e dei nostri Ospiti, Grazie Roberto Gamba