Acqua letti singoli o matrimoniale
Acqua letti singoli o matrimoniale
Aria letti singoli o matrimoniale
Aria vista su giardino
Acqua Jacuzzi
Acqua particolare
Particolare
Porta d'entrata con codice personale
Particolare la scala di accesso alle camere
Particolare la scala di accesso alle camere
Camera privata, 2 bagni, 4 posti letto
Roè Volciano, Provincia di Brescia, Lombardia

FeddyEnri
Sesto Calende, Italia
Recensito il 12 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Il B&B è davvero molto carino, intimo, pulitissimo...
Appena si arriva sembra di entrare in un mondo a parte, lontano da caos e rumori, dà immediatamente una sensazione di pace.
La zona comune è molto pulita, sempre in ordine e viene offerto di tutto per la colazione.
La nostra camera era spaziosa, automatizzata (per tutto, dalle luci della cromoterapia alla velux!), un piccolo rifugio per riposare e rilassarsi come si deve...
Unica pecca: il B&B non è facile da trovare, ma basta un colpo di telefono ai gestori (peraltro disponibili e gentilissimi) e il gioco è fatto!
Lo consigliamo assolutamente!

Data del soggiorno: marzo 2017
22 mar 2017
Federica siamo molto contenti che il soggiorno presso il nostro b&b sia stato di vostro gradimento per noi è molto importante il Relax la Pulizia e la Privacy dei nostri ospiti . Grazie Roberto Gamba
edencris
Udine, Italia
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Il b&b si trova in un contesto casalingo ed è graziosissimo e pulitissimo! La colazione ben fornita e con piccoli accorgimenti che ti fanno sentire coccolato. Il proprietario è una persona molto gentile e simpatica con cui ci siamo fatti una bella chiacchierata e ci ha consigliato su qualche bel posticino da visitare in zona... Ha capito alla perfezione le nostre esigenze e per questo abbiamo avuto la nostra tranquillità ed intimità che cercavamo per staccare un po' la spina. La location è strategica perchè in 10 minuti si raggiunge il lago.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: arredamento della casa
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
31 ago 2016
Cristina grazie per le belle parole che ha speso nei nostri confronti e per il nostro b&b, anche lei hai colto nel segno quanto per noi sia importante la Privacy dei nosri ospiti e il rapporto umano che cerchiamo di instaurare con loro, cercando di lasciare in loro un ricordo piacevole per il tempo passato da noi. Grazie Roberto e Moira
alhena83
Udine
“Una pausa di relax lontano dalla confusione, ma vicinissimo al Lago”
Recensito il 1 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

L'atmosfera della casa ed i proprietari, rendono l'ambiente molto accogliente e famigliare.
La camera, come l'intera struttura, era pulitissima e nuovissima. Il bagno di design e funzionale.

Tutto l'ambiente ti faceva sentire a casa.

Peccato non avere il parcheggio proprio nella struttura, ma a pochi metri c'erano parcheggi non a pagamento.

I proprietari sono persone gentilissime e disponibilissime.

Posto da consigliare ed in cui ritornare.

Data del soggiorno: giugno 2016
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La tranquillità e l'atmosfera della casa
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Andrea A
Torino, Italia
“Struttura molto accogliente”
Recensito il 10 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Casa e arredamento di qualità. Pulizia perfetta. Abbondante colazione e grande disponibilità da parte dei proprietari.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Ho viaggiato con: Da solo
claudio b
Vicenza, Italia
“B&B 4 STELLE”
Recensito il 19 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Anche se siete un po' distanti fate pure quei 10 km in piu'. ne vale la pena . Struttura di ottima qualita' oltre il b&b . colazione abbondante e abbondante pure la cortesia .

Data del soggiorno: gennaio 2016
22 gen 2016
Sig Claudio siamo molto contenti che il soggiorno anche se breve sia stato di vostro gradimento, quanto avete scritto conferma che la cordialità e la disponobilità sono alla base dello spirito che mettiamo nel nostro piccolo b&b per il piacere nostro e dei nostri Ospiti, Grazie Roberto Gamba
Anselmo M
Cantu, Italia
“sicuramente consigliabile”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ho viaggiato con mia moglie ed amici.Solo per 1 notte.situato a solo 5 km da Salò fuori dal frastuono e facilmente raggiungibile anche se non ancora ben segnalato. Struttura praticamente nuova, solo2 camere sistemate con buon gusto. Molto pulito e perfettamente funzionale. Proprietari più che disponibili. Decisamente buono

Data del soggiorno: settembre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: funzionalità pulizia e cortesia
Aspetti meno apprezzati: indicazioni per raggiungerlo
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
22 gen 2016
Sig Anselmo siamo molto contenti che il soggiorno sia stato di vostro gradimento e che l nostro piccolo b&b vi sia piaciuto, convinti di poter far sempre di meglio. Grazie Roberto Gamba.