“Struttura molto accogliente”
Acqua letti singoli o matrimoniale
Acqua letti singoli o matrimoniale
Aria letti singoli o matrimoniale
Aria vista su giardino
Acqua Jacuzzi
Acqua particolare
Particolare
Porta d'entrata con codice personale
Particolare la scala di accesso alle camere
Particolare la scala di accesso alle camere
Camera privata, 2 bagni, 4 posti letto
Roè Volciano, Provincia di Brescia, Lombardia

Andrea A
Torino, Italia
“Struttura molto accogliente”
Recensito il 10 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Casa e arredamento di qualità. Pulizia perfetta. Abbondante colazione e grande disponibilità da parte dei proprietari.

Ho viaggiato con: Da solo
claudio b
Vicenza, Italia
“B&B 4 STELLE”
Recensito il 19 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Anche se siete un po' distanti fate pure quei 10 km in piu'. ne vale la pena . Struttura di ottima qualita' oltre il b&b . colazione abbondante e abbondante pure la cortesia .

Ho viaggiato con: Compagno/a
22 gen 2016
Sig Claudio siamo molto contenti che il soggiorno anche se breve sia stato di vostro gradimento, quanto avete scritto conferma che la cordialità e la disponobilità sono alla base dello spirito che mettiamo nel nostro piccolo b&b per il piacere nostro e dei nostri Ospiti, Grazie Roberto Gamba
Anselmo M
Cantu, Italia
“sicuramente consigliabile”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ho viaggiato con mia moglie ed amici.Solo per 1 notte.situato a solo 5 km da Salò fuori dal frastuono e facilmente raggiungibile anche se non ancora ben segnalato. Struttura praticamente nuova, solo2 camere sistemate con buon gusto. Molto pulito e perfettamente funzionale. Proprietari più che disponibili. Decisamente buono

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: funzionalità pulizia e cortesia
Aspetti meno apprezzati: indicazioni per raggiungerlo
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
22 gen 2016
Sig Anselmo siamo molto contenti che il soggiorno sia stato di vostro gradimento e che l nostro piccolo b&b vi sia piaciuto, convinti di poter far sempre di meglio. Grazie Roberto Gamba.