“Come essere in famiglia, a pochi passi da Salò”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roè Volciano, Provincia di Brescia, Lombardia

giangiaco
Casalmaggiore, Italia
“Come essere in famiglia, a pochi passi da Salò”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizionato a Liano, in una frazione tranquilla del comune di Roè Volciano (BS), a 3 km a Sud-Ovest da Salò, questo appartamento è gestito dalla Famiglia Doniselli, la quale ti accoglie e ti ospita nel suo appartamento vista lago.

Dopo averlo vissuto per un breve weekend ad inizio luglio, l'ho prenotato nuovamente e lo prenoterò ancora per altri giorni tra fine agosto e settembre.
Se mi devo fermare a Salò per lavoro, li contatto e ne chiedo la disponibilità. Prezzo appartamento imbattibile vista la zona, gentilissimi, super disponibili e gestori di un bell'appartamento al primo piano (di due), il quale era della mamma di Corrado, Nonna Ambrosina.

Un bagno spazioso, una camera da letto matrimoniale, una cucina dotata di ogni comfort, un salotto dove pranzare/cenare assai spazioso e la chicca: la terrazza vista lago, usufruibile nei giorni estivi (ma non solo) assolati tipici del Lago di Garda.

Pulizia eccellente, wifi gratuito, onestà e gentilezza dei gestori, appartamento a prezzo modico con vista lago sono un plus al tutto... cosa volere di più?

Se ci fossero 10 stelle, le avrei già messe immediatamente!

Data del soggiorno: luglio 2017
Età 25-34
14 ago 2017
Grazie Giangiacomo :-)
per la precisione qui siamo a Volciano (la distanza è minima ma lo preciso solo per non creare confusione), quando ci vediamo ti faccio vedere dove è Liano.
Tu sei una persona squisita ed è sempre un piacere rivederti, e se potessimo assegnare le stelle agli ospiti anche noi a te ne daremmo 10 :-)
vedrai che se avrai bisogno di soggiornare anche in inverno non avrai modo di annoiarti.
ci vediamo presto e grazie !!!!

ciao