“Cena di famiglia”

Al n.8 in classifica su 31 Ristoranti a Rocca San Giovanni
Opzioni: Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Consegna a domicilio, Riserve

Delusa.
La pizza coccodrillo tanto decantata una delusione unica,troppo secca.
Poca organizzazione nel servizio.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buonasera a tutti i miei lettori, oggi sono tornato in famiglia in questo bellissimo borgo Rocca San Giovanni e non potevo non ritornare da questa pizzeria,
Woow locale rinnovato e nuova sala ampia luminosa e curata nei dettagli, Ho trovato anche uno staff giovanile e piacevolmente cordiale senza parlare dei proprietari professionali e cordiali, La pizza cotta al forno con maestria é piacevolmente croccante bravi assolutamente da consigliare.
N.B. E una delle poche pizzerie della zona dove si mangia LA PIZZA

N.B. N.B voto pizza 5+

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono recato in questo locale varie volte con la mia ragazza e ci siamo sempre trovati benissimo! L'impasto della pizza è davvero buono, leggero e saporito. Sicuramente le fatine scelte con cura fanno la differenza.
Penso sia una delle migliori pizze in zona. Non comodissimo da raggiungere, ma ne vale la pena

Recensito 27 maggio 2019

Questa pizzeria è stata una piacevole scoperta, locale rustico e accogliente, personale disponibile, ottime pizze caratterizzate da un'impasto leggero e ben digeribile, e ingredienti molto saporiti. Vasto assortimento di pizze e birre. La miglior pizzeria della zona, consigliata.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

La pizza migliore in zona. Ingredienti di prima qualità. Personale gentile e molto ben organizzato, complimenti!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Pizzeria il Coccodrillo hanno visto anche

Rocca San Giovanni, Provincia di Chieti

Rocca San Giovanni, Provincia di Chieti

Lanciano, Provincia di Chieti

Conosci Pizzeria il Coccodrillo? Condividi la tua esperienza!