“Mannaggia che delusione!”

Trabocco Punta Cavalluccio
Al n.1 in classifica su 29 Ristoranti a Rocca San Giovanni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Trabocco Punta Cavalluccio è immerso nella Costa dei Trabocchi nel comune di Rocca San Giovanni, limitrofo a quello di Fossacesia Marina, ed appartiene alla famiglia Verì da almeno 200 anni. Troverete ottimo vino e piatti tipici della cucina marinara abruzzese da gustare seduti sospesi fra il mare ed il vento. Ci trovate sulla ss 16 Adriatica a 800 metri dal bivio la Foce.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire, li ho provati tutti i trabocchi, mancava il n.1 di TripAdvisor: PUNTA CAVALLUCCIO.
Ebbene non merita la posizione “attuale”.
Servizio a volte distratto e frettoloso, per far recuperare le portate con altri tavoli ti mettono quella fretta davvero fastidiosa, siamo a pranzo, di un giovedì di fine maggio, con moltissimi tavoli liberi.
La qualità dei piatti è buona ma il rapporto qualità prezzo e il servizio rendono questa mia recensione “nella media”.
La location è carina.
Ci sono trabocchi superiori per qualità e quantità, basta provarli tutti per scoprirli.
W l’Abruzzo e W la costa dei trabocchi.

Recensito 3 settimane fa

Abbiamo mangiato con mio marito su questo trabocco. Per noi era la prima volta sul trabocco ed è stata un 'esperienza che sicuramente ripeteremo. Piacevolmenti sorpresi dai piatti cucinati secondo la piu classica tradizione marinara abruzzese. Piatti deliziosi e servizio impeccabile per una location da favola. Titolare super attento e cortese e camerieri preparati. Prezzo fisso per menu fisso con il pescato del giorno. Concedetevi una pausa di 3-4 ore non abbiate fretta se andate sul trabocco, la vostra attesa verra ripagata dalla bellezza del luogo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Trabocco molto bello e caratteristico personale molto accogliente piatti molto curati e buoni da provare!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

ottima cena di pesce fresco e ben cucinato in una location a dir poco meravigliosa. personale attento e gentile. buon rapporto qualità prezzo. consigliatissimo!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Giornata indimenticabile, location spettacolare... curata nei minimi dettagli, pulita (toilette profumate) ed organizzata.
Si mangia pesce fresco di qualità accompagnato da ottimi vini abruzzesi. Ci tornerò molto volentieri!

Gli utenti che hanno visto Trabocco Punta Cavalluccio hanno visto anche

Fossacesia Marina, Provincia di Chieti

San Vito Chietino, Provincia di Chieti

Fossacesia Marina, Provincia di Chieti
Rocca San Giovanni, Provincia di Chieti

Conosci Trabocco Punta Cavalluccio? Condividi la tua esperienza!

;