Recensito 23 agosto 2016

Per le mie vacanze cerco sempre di andare nei b&b perchè mi danno una sensazione di casa e, devo dire che questa volta mi sono sentita a casa ma insieme ad amici.Qui è tutto veramente fantastico;.Il luogo,l'accoglienza dei proprietari,la bellezza e la pulizia delle camere,la cucina di Brunetta,il panorama.Tutto è armonioso e ogni oggetto ,ogni cosa li racconta una storia.Beppe e Brunetta ci mettono veramente il cuore in ciò che fanno.Sicuramente ci ritornerò anche perchè c'è un bel mare e dei bei dintorni da visitare.Grazie a tutti voi Simona e Genny da Napoli

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2016

di ritorno dalle vacanze mi prendo qualche minuto per ringraziare gigi e brunetta....grazie mille per l'accoglienza per il fantastico succo di limoni e aranci, per le sigarette fumate al tavolino sotto la finestra della cucina.
un rifugio....dove ho amato riposarmi!
grazie ancora e arrivederci a parigi
chiara&pietro&nicola

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un posto meraviglioso, curato nei minimi dettagli e con un panorama mozzafiato.
La gentilezza di Giuseppe e Brunetta è unica; consigliamo una vacanza a Rifugiomare per rigenerarsi e vivere a contatto con la natura.
Cena ottima con piatti tipici abruzzesi!!
Speriamo di tornare presto

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2016

entrare a rifugiomare significa incontrare l'anima di chi l'ha pensata, voluta costruita e di chi la vive quotidianamente. un'esperienza unica di accoglienza e ospitalità che merita di essere vissuta.

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte sullo stesso piano
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati due giorni in questo luogo e sicuramente ci torneremo!
Tutto è piacevole e si intuisce frutto di un progetto e di una ricerca precisa e accurata.
Questa casa ha un' anima e i proprietari la conservano e l' arricchiscono costantemente.
Sono presenti tutte le cose che si possono desiderare in vacanza : cortesia, discrezione, bellezza, pulizia,
cultura, silenzio, sorpresa, accuratezza... e potrei continuare, ma lascio a voi scoprirne di nuove!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia