Hotel Villa Medici(Rocca San Giovanni)
140 USD
  • Parch. gratis
Hotel Cristina(Rocca San Giovanni)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
117 USD
  • Parch. gratis
Hotel Thema(Rocca San Giovanni)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
82 USD
  • Ristorante
La Casa sul Corso(Rocca San Giovanni)
  • Parch. gratis
Al Primo Piano(Rocca San Giovanni)
Vedi l'offerta
MA. DI(Rocca San Giovanni)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Tenuta Porello(Rocca San Giovanni)
Recensito 29 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati due giorni in questo luogo e sicuramente ci torneremo!
Tutto è piacevole e si intuisce frutto di un progetto e di una ricerca precisa e accurata.
Questa casa ha un' anima e i proprietari la conservano e l' arricchiscono costantemente.
Sono presenti tutte le cose che si possono desiderare in vacanza : cortesia, discrezione, bellezza, pulizia,
cultura, silenzio, sorpresa, accuratezza... e potrei continuare, ma lascio a voi scoprirne di nuove!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2016 da dispositivo mobile

Bellissima location sulle colline di Rocca san giovanni con uno splendido panorama sulla costa dei trabocchi.A richiesta la cucina può essere di mare o di terra e noi abbiamo optato per il pesce.Nulla di eccezionale sia per quanto riguarda gli antipasti che per il primo(pesce fresco ma cucinato senza infamia e senza lode)preparati con poca inventiva(il primo erano spaghetti spezzati in sugo di cicale)e con un pizzico di approssimazione.Vino della casa da evitare .....conto,a mio modesto parere,salato.Non lo consiglierei.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
rifugiomare, Proprietario alle Rifugiomare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2016

Sono una convinta sostenitrice del fatto che se si usa materia prima freschissima, la cucina non ha bisogno di particolari elaborazioni.
Ma capisco che i sapori delicati non possono essere apprezzati da tutti.

P.S. : nel mio lavoro non esiste la parola approssimazione .
Intuisco che avrebbe preferito uno spaghetto trinciato con canocchie vecchiotte per avere un deciso sapore di mare

Recensito 29 giugno 2016

Sono stato a cena un sabato sera con amici. Il posto ha una vista splendida, ottima ristrutturazione pur con qualche elemento kitsch. Il fatto di non accettare più di 15 persone fa si che sembra di stare in una tua proprietà, tranquillità assoluta. Il proprietario serve e da spiegazioni sufficienti sul cibo. Ho mangiato: antipasto di salumi/formaggi delle zone circostanti, paccheri al sugo, stracciata di manzo pomodori e rucola, pesche sciroppate e dolce della casa. Vino della casa. Tutto per 25 € a persona. Lo consiglio e ci ritornerò!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 marzo 2016

Collocato in posizione con vista unica, ulivi e mare, nessun'altra costruzione, un b&b curato nei particolari, impreziosito dai manufatti dell'artista Lucio. Per chi ricerca solo quantità a basso prezzo ci sono tante altre scelte, per chi ricerca un posto dove la creatività dei proprietari riesce a migliorare un luogo già privilegiato dalla natura, questo è il meglio che possiate trovare in zona. Da segnalare inoltre le colazioni con ciambelle, biscotti e soprattutto marmellate assortite fatto tutto in casa.

Ha soggiornato a: marzo 2016
Recensito 21 marzo 2016

Luogo magico: appena varchi il cancello metallico con la tua vettura subito senti sulla pelle la sensazione di benessere e di pace che questo luogo ti offrirà per tutta la tua permanenza. I due proprietari contribuiscono a farti sentire in un piccolo paradiso sulla terra, gentili, calorosi, accoglienti e allo stesso tempo silenziosi e riservati. Come ho detto è la pace che ti aspetta all'interno di questo luogo. Un luogo che, appena lasciato, ti mancherà all'istante. Panorama davvero spettacolare, camere da letto meravigliosamente arredate e conservate. Ti svegli alla mattina e il sole ti accarezza la pelle filtrando attraverso le leggere e delicate tende bianche appartenenti alle grandi portefinestre che affacciano praticamente sullo scorcio sul mare. Colazione ottima, prodotti tipici e casalinghi come le deliziose marmellate fatte in casa, unite al pane fresco e profumato. Tutto curato nei minimi dettagli e davvero ricco di passione. Ottimo alloggio per le persone che cercano pace e tranquillità in una località che a parer mio è un fiore dell'Italia!

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia