“Stupendo!”

marinar22
Rovato, Italia
“Stupendo!”
Recensito il 10 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Ho soggiornato 2 giorni in questo b & b...che dire, sono rimasta a bocca aperta.
La gentilezza e l'attenzione di Giovanna mi hanno davvero sorpresa. Un mondo di coccole, ci ha fatto trovare di tutto: ci ha accolte con un aperitivo e poi piccola pasticceria, ecc... veramente...come a casa, anzi meglio!
La casa è molto curata, poi l' esterno con piscina e gazebo è un incanto.
Lo straconsiglio!!
Grazie davvero !!!

Data del soggiorno: settembre 2019
GIANNIGOR
Brescia, Italia
“Una sorpresa meravigliosa.”
Recensito il 6 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Raramente non trovo difetti in una struttura (siamo umani).....ma qui e' successo!
Un B&B che definire tale e' riduttivo.
Alloggio incantevole e confortevole, la modernita' con una affascinante impronta femminile in un contesto di olivi e viti.
Ogni possibile confort. La gentilezza ed il sorriso di Giovanna che ci ha messi quasi in imbarazzo con premure ed attenzioni, dimostrandosi anche fonte di preziose informazioni sulla zona.
Anche la necessita' di partire piu' tardi non e' stato un problema!
La dispensa rifornita con eccellenze abruzzesi.
E comunque tutto questo con precisione manageriale.
Pulizia impeccabile.
Il prezzo pare un po' alto sulla carta, ma ci si ricrede subito!!
Spero di tornarci presto....e non solo per una notte.
Parcheggio privato comodo.
POS ok

Gianni Alex e Iorek

Data del soggiorno: agosto 2019
8 set 2019
Ringrazio i miei ospiti per questo discorso bello che come dice Platone fa bene all'anima di chi lo riceve, il Giardino vi aspetta sempre insieme a tutti gli ospiti che in futuro vorranno conoscerlo. Grazie, Giovanna la proprietaria