“consigliatissimooo <3”
Rocca San Giovanni, Provincia di Chieti, Abruzzo

Flaminia
“consigliatissimooo <3”
Recensito il 29 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Io e il mio ragazzo siamo stati in questo delizioso b&b qualche tempo fa.
Appena arrivati Isabella e Marco ci hanno accolti subito con grande entusiasmo e sono bastati pochi momenti per capire quanta genuina gentilezza e quanta dedizione per questo b&b ci mettono ogni giorno.
Durante il nostro soggiorno abbiamo apprezzato tantissimo il calore di un luogo che si è fatto subito familiare.
L'eleganza storica e la bellezza della struttura si notano da subito, ma il profumo che viene dalla cucina è quello che ci ha colpito di più .
Sinceramente: lo consiglio e lo consiglierei a tutti.
Di strutture così e di proprietari così ne servirebbero di più.
> LA PULIZIA e I SERVIZI: era davvero tutto perfetto, la colazione in terrazzo poi è da sogno. ❤
> I COMFORT: c'è tutto quello che serve per passare dei giorni in completo relax.
> LA POSIZIONE: è eccezionale!!! Da questo paesino Rocca San Giovanni (che è nella lista dei borghi più belli d'Italia) in pochi minuti di macchina si arriva alla Costa dei trabocchi, a Punta Aderci, a Ortona, San Vito Chietino, a Vasto, a Lanciano e in tanti altri luoghi anche per una scampagnata in montagna.
Ottima la posizione anche per visitare cantine e vigneti del posto. (consigliata da Isabella e Marco e apprezzata tantissimo da me e il mio ragazzo: degustazione alla Cantina Sociale Frentana).
Insomma mare vicino e aria di campagna tutta intorno.
Secondo me un mix perfetto, fatto di prodotti tipici a km 0 e tanto relax.
VOTO: 10+ su tutto
Grazie di cuore ❤

Età 25-34
Alch1m1st
“La migliore accoglienza immaginabile”
Recensito il 28 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Casa Isabella è un luogo dotato di una magia inaspettata, come (e soprattutto) i propri ospiti. Isabella e Marco ci hanno dedicato tempo, racconti, sorrisi e attenzioni come raramente (mai ?) mi era capitato in un b&b. Arredate con grande charme le stanze. Ottima la colazione sulla bella terrazza. Più che consigliabile.

Età 35-49
Vasco B
“Un soggiorno incantevole, ideale per visitare la costa dei trabocchi e l'entroterra abruzzese”
Recensito il 19 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Ho trascorso due notti a Casa Isabella è stato un soggiorno davvero indimenticabile. Appena spalancate le porte del palazzo siamo stati accolti dal caloroso sorriso e dalla solerte ospitalità di Isabella e Marco. Ogni angolo della casa è arredato con classe, in modo raffinato ma autentico, e riflette l'eleganza e l'appassionata cura dei proprietari. Le camere da letto sono magnifiche sotto ogni punto di vista: estetico (la scelta degli arredi e della biancheria è impeccabile), pratico (la stanza e il bagno privato sono dotati di tutti i servizi utili) e di comfort (il letto è comodissimo e si dispone pure dell'aria condizionata). Infine - last but not least - abbiamo trovato ogni mattina una vera e propria colazione "da Re", dove varie e fresche pietanze erano servite su una tavola finemente apparecchiata. Ad ogni modo, la vera differenza la fanno Isabella e Marco, con la loro gentilezza, la loro estrema disponibilità e la grande passione per l'ospitalità. Un'esperienza assolutamente da ripetere.

EleandAnd
“Tappa da fare”
Recensito il 20 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Ci siamo fermati per due notti in questo B&B di ritorno dalla Puglia. Si trova nelle vie del centro del piccolo borgo di Rocca San Giovanni, uno dei più belli di italia.
La camera era spaziosa e arredata all’antica con presenza di ventilatore, bagno con doccia ristrutturata da poco.
La colazione servita sulla terrazza è ricca, con ampia scelta, dalla frutta ai dolci.
Quello che colpisce di più di questa struttura è la gentilezza e la disponibilità dei proprietari, fanno sentire come a casa propria. Ci hanno addirittura preparato il pranzo per una giornata che dovevamo trascorrere in spiaggia.
Tappa da fare

Simone Z
“Non affannatevi nella ricerca di altri luoghi di vacanza: è impossibile vivere un'esperienza migliore di Casa Isabella..”
Recensito il 13 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

La Costa dei Trabocchi è certamente uno dei più affascinanti territori della nostra Penisola, uno splendido mosaico di persone, mare, colline, sapori, profumi e colori.
Il tempo scorre diversamente, le percezioni sono amplificate.
Casa Isabella è la perfetta occasione di vivere questi luoghi non solo con i sensi, ma soprattutto con il cuore.
Isabella e Marco ospitano per un periodo di vacanza me e mia figlia, da quattro anni, e ogni volta, al nostro ritorno, sembra di non essercene mai andati.
L'impeccabile cura dei dettagli, la sontuosa eleganza degli ambienti, la spontanea e allo stesso tempo meticolosa attenzione alla soddisfazione di ogni nostra necessità ci ha trasportato in una dimensione famigliare mai provata altrove, solo qui, a Rocca San Giovanni, a Casa Isabella.

RaffaeleC
“Bellissima casa, camere ampie raffinate e confortevoli, terrazza romantica.”
Recensito il 12 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Casa Isabella non è il solito B&B ma è un angolo di paradiso. E' attenzione all'ospite che diventa disponibilità, è raffinata cura dei particolari, cura dell'ospite anche oltre il dovere. La colazione servita sulla terrazza romantica è gustosa e ricca, accompagnata da musica di atmosfera e con un servizio all'altezza di un albergo a cinque stelle.

Luisa C
Provincia di Brescia, Italia
“Una vacanza da sogno in uno dei borghi più belli d'Italia”
Recensito il 17 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Casa Isabella è un posto speciale: sin dal nostro arrivo abbiamo avuto la sensazione di trovarci nella casa di amici di sempre. Nell’arredo nulla è lasciato al caso: lenzuola candide e letto a baldacchino, mobili antichi di famiglia dove riporre con cura gli abiti, una calda atmosfera che ti avvolge e ti fa rivivere ricordi dell’infanzia.
La ricca colazione è servita sul terrazzo, da cui si gode di una vista magnifica sulla campagna circostante.
I padroni di casa, Isabella e Marco, sono due persone deliziose e molto ospitali e si sono prodigati per rendere il nostro soggiorno il più confortevole possibile, accogliendoci con un bel pranzetto o una bibita fresca al ritorno dalla spiaggia.
Il soggiorno a casa Isabella ha reso la nostra vacanza veramente unica. Ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2019
Età 35-49