Hotel Villa Medici
Hotel Thema(Rocca San Giovanni)
70 USD
  • Ristorante
Rifugiomare(Rocca San Giovanni)
105 USD
  • Parch. gratis
Hotel Cristina(Rocca San Giovanni)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
La Casa sul Corso(Rocca San Giovanni)
  • Parch. gratis
Al Primo Piano(Rocca San Giovanni)
Vedi l'offerta
MA. DI(Rocca San Giovanni)
TripAdvisor
Recensito 12 ottobre 2011

l'hotl e' stato scelto guardando la guida michelin
ci serviva una sosta a meta' percorso per interrompere il viaggio per il salento
ci siamo trovati molto bene anche se non abbiamo cenato al loro ristorante per uscire a visitare e a mangiare a lanciano dove tra l'altro cisiamo trovati benissimo
e' una bella cittadina, si mangia veramente bene e si spende poco

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2011

Sarebbe un buon hotel.... se solo fosse più attento a prendere le prenotazioni. Vi racconto la mia esperienza: prenoto presso Villa Medici tramite EXPEDIA , convinto di poter passare con la mia compagna un week end di puro relax. Preciso che la mia scelta è ricaduta su questa struttura per posizione e servizi offerti, come ad esempio la SPA e la piscina. Arrivati a destinazione abbiamo potuto apprezzare quanto fossero veritiere le recensioni che segnalano l'impossibilità dell'utilizzo del campo da tennis e della piscina quando la struttura ospita matrimoni. Infatti nel campo erano parcheggiate le auto e il bordo piscina era occupato dagli invitati. Fin qui "nulla quaestio", lo sapevamo. La sorpresa però arrivava quando alla reception asserivano di non aver ricevuto alcuna prenotazione da EXPEDIA. Pertanto il personale della reception, provvedeva a riproteggerci una struttura poco distante (Hotel Thema), inserita in un centro commerciale proprio accanto ad una sala giochi . Avendo poco tempo a disposizione accettavo la destinazione, ma mi rendevo immediatamente conto che questa struttura non era, per prezzo e servizi offerti (praticamente nessuno di quelli da me richiesti, equivalente o superiore a quella da me prenotata... Figuratevi che mi hanno sistemato in una camera con affaccio sul tetto del contro commerciale con vista sui collettori dell'aria condizionata!!!! A questo punto facevo le mie rimostranze chiedendo la differenza tra il prezzo pagato (€ 205 x due notti) e la tariffa del Hotel Thema (€ 130,00 x due notti). Inoltre informavo Expedia dell'accaduto, la quale mi confermava che non solo l'hotel Villa Medici aveva ricevuto la prenotazione ma anche che qualcuno dal personale aveva inserito il codice di conferma della ricezione. Tra l'altro dal customer care ci informavano che il conto presso la struttura nella quale eravamo stati riprotetti sarebbe stato a carico del Villa Medici e che soprattutto un loro incaricato ci avrebbe raggiunti per rifonderci. Però dopo vari tira e molla, dalla Direzione del Villa Medici mi proponevano di accettare la differenza tra la tariffa del Hotel Thema e quanto loro corrisposto da Expedia per la mia prenotazione (quindi volevano restituirmi all'incirca 30€), chiedendomi di andare a ritirare la somma presso la loro struttura. Io mi chiaramente mi rifiutavo di farlo e contattavo EXPEDIA per informarla dell'accaduto. Ma non finisce qui! Infatti, al momento del check out,l'albergo nel quale ero stato riprotetto mi presentava il conto. Insomma altri € 130,00 per una vacanza rovinata!!!! A questo punto sono spontanee delle considerazioni del tutto personali: 1)- potevo cercare da me un'altra struttura dato che ho comunque pagato un altro conto; 2)- avrei apprezzato se l'hotel Villa Medici ci avesse almeno ospitato per cena, dato che hanno il ristorante nella struttura; 3)- voglio sperare che la mia esperienza sia nata da un disguido, ma ritengo di essere legittimato a pensare il contrario, se da EXPEDIA confermano che la mia prenotazione è stata riscontrata e confermata da una persona fisica e non solo dal sistema informatico!!!! In conclusione EXPEDIA a distanza di quasi due mesi mi ha abbondantemente risarcito, riconoscendo, per tanto, le mie ragioni; d'altro canto io mi terrò abbondantemente alla larga da Villa Medici, perché se è vero che casi del genere possono sempre accadere in una struttura alberghiera, è anche vero che quello che ha lasciato veramente a desiderare è stato il modo cono cui (NON) hanno risolto un caso semplice di overbooking creandomi solo disagi, perdite di tempo ed imbarazzi, rovinando, così la mia vacanza.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2011

la struttura è bella, bella piscina, l'hotel dispone del centro fitness con sauna bagno turco piscina interna molto spaziosa, centro massaggi e la palestra con tapirulan ciclette step e vari tipi di esercizi di ginnastica, tutti e tre tenuti in eccellenti condizioni personale gentile, camere pulite, un bel posto per trascorrere le vostre vacanze ve lo consigliamo

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2011

Siamo stati per una notte in questo hotel per spezzare il viaggio verso la Puglia. Ci eravamo stati qualche anno prima e ci eravamo trovati bene. Prenotato in offerta con Booking.com. Arriviamo e ci troviamo, come la volta precedente, un banchetto di nozze. Quindi l'uso piscina era al termine dell'aperitivo che lì veniva servito, alle 15,30 quindi.
La stanza è stata una vera delusione: porta del bagno con un buco, enormi rattoppamenti ai muri per infiltrazioni acqua, vista su un muro e quindi poca luce. Pulizia buona soprattutto nel bagno, arredamento ed accessori della stanza da rimodernare. Durante la notte, visto il seguito del pranzo e cena di nozze abbiamo dovuto subire un litigio fuori dalla nostra stanza, in termini e acustica assai eccessivi. La colazione adeguata e con pasticceria fresca, accontenta il gusto di tutti. Per una notte và più che bene, possibilmente in settimana che magari vi evitate i pranzi di nozze.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2011

Questo ottimo albergo si trova in prossimità del casello di Lanciano ed offre ottime camere ed una buona cucina. Leggermente caro rispetto ad altri nella zona. La colazione è impressionante per vastita e qualità. La cucina è ottima anche se a volte il servizio può farsi desiderare a causa di cerimonie. Peccato che in tali occasione l'uso della piscina non sia possibile

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato per affari