“ok per una notte”

Classificato al n.1 di 3 hotel a Rocca San Giovanni
Lombardia
“ok per una notte”
Recensito il 6 settembre 2011

Siamo stati per una notte in questo hotel per spezzare il viaggio verso la Puglia. Ci eravamo stati qualche anno prima e ci eravamo trovati bene. Prenotato in offerta con Booking.com. Arriviamo e ci troviamo, come la volta precedente, un banchetto di nozze. Quindi l'uso piscina era al termine dell'aperitivo che lì veniva servito, alle 15,30 quindi.
La stanza è stata una vera delusione: porta del bagno con un buco, enormi rattoppamenti ai muri per infiltrazioni acqua, vista su un muro e quindi poca luce. Pulizia buona soprattutto nel bagno, arredamento ed accessori della stanza da rimodernare. Durante la notte, visto il seguito del pranzo e cena di nozze abbiamo dovuto subire un litigio fuori dalla nostra stanza, in termini e acustica assai eccessivi. La colazione adeguata e con pasticceria fresca, accontenta il gusto di tutti. Per una notte và più che bene, possibilmente in settimana che magari vi evitate i pranzi di nozze.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Bassano Del Grappa, Italia
Recensito il 15 agosto 2011

Questo ottimo albergo si trova in prossimità del casello di Lanciano ed offre ottime camere ed una buona cucina. Leggermente caro rispetto ad altri nella zona. La colazione è impressionante per vastita e qualità. La cucina è ottima anche se a volte il servizio può farsi desiderare a causa di cerimonie. Peccato che in tali occasione l'uso della piscina non sia possibile

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Firenze
Recensito il 12 agosto 2011

La struttura e' stata concepita per matrimoni, comunioni e ricevimenti. Se si e' in viaggio e non si vuole avere troppe sorprese e' il posto giusto, se le aspettative di chi viaggi, non sono troppo alte. La parte ristorazione, il ristorante esterno, e la
Piscina sono gradevoli ed accoglienti. I
Cibo e' buono anche se non ricco di scelta.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano, italia
Recensito il 8 aprile 2011

Sono stato più volte in questo hotel ed in linea di massima mi sono sempre trovato bene. Molto appariscenti gli ambienti comuni e molto scenografica la parte esterna della piscina all'aperto. Ottimo l'aperitivo servito vicino alla reception, come pure la colazione sempre ricca. Negativo invece il giudizio sull'insonorizzazione delle camere, si sente praticamente tutto ciò che avviene nella stanza vicina, come pure nel corridoio. Per il resto l'hotel è invece consigliabile, anche per la posizione, molto vicino all'autostrada.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Torino, Italia
Recensito il 1 aprile 2011

Hotel molto bello e confortevole con un ristorante annesso molto buono adatto soprattutto per cerimonie ed eventi. E' posizionato appena dopo l'uscito dall'autostrada uscita Lanciano e pò distante dal centro del paese, ma questa lontananza lo rende confortevole e tranquillo. E' dotato di ottime stanze dotate di ogni confort, con accesso internet gratuito, al difuori c'è una piscina, campo da tennis e da calcetto. Anche la colazione a buffet è molto ricca ed il servizio è ottimo così come la gentilezza del personale.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
Pordenone, Italia
Recensito il 24 luglio 2010

E' la prima volta che soggiorno in un hotel dopo aver avuto un'importante esperienza lavorativa come addetta al ricevimento. Non so se sia un caso oppure deformazione professionale, ma ciò che mi ha colpito è stata la totale assenza di comunicazione, per non dire socializzazione con l'ospite. A parte darci le chiavi della camera e chiederci una firma per la schedina, non ci hanno comunicato le informazioni basilari di un albergo: luogo e orario della colazione, come contattare la reception dalla camera, o come si accedeva al centro benessere che avevamo prenotato. Ogni "dubbio" che ci veniva dovevamo tornare in reception e le risposte erano semplicemente fredde.
A proposito del centro benessere, la sauna era spenta, il bagno turco INESISTENTE- al contrario della descrizione sul sito -, nella vasca con acqua riscaldata spacciata per idromassaggio c'era un solo bocchettone, e la doccia ninfea non era funzionante.
Inoltre, dovendo aspettare l'apertura del centro benessere (quando ho prenotato ho chiesto esplicitamente se potevamo accedervi sin dalle tre, orario previsto d'arrivo e mi hanno detto "sì, senza problemi") abbiamo passato un paio d'ore in piscina dove oltre noi c'erano due signore (dall'accento sembravano aquilane) che ridevano e urlavano più dei propri figli, aiutate anche da uno spumante preso a bordo piscina (.....sicurezza????).
Uniche note di merito, la ragazza che ci ha fatto il massaggio, esterna però al personale dell'hotel), il pianista che suonava durante la cena (buona anche quella), e la gentilezza del personale alla sala colazioni (la colazione però era abbastanza scarna per un 4 stelle).
Da una che lavora nel settore, consiglio di essere più "gay-friendly" perché è vero che si tratta di un hotel di più di 40 camere e che lavora maggiormente sul business che ha poche pretese visto che non paga di tasca sua, ma è pur vero che gli ospiti (non solo quelli che pagano 200 euro per cena, pernottamento e 1 massaggio) sono persone come voi, non merce da smistare nelle camere.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Rocca San Giovanni

Treviso, Italia
Recensito il 20 luglio 2010

Hotel prevalentemente "di transito" per rappresentanti. Camere abbastanza spaziose e pulite (peccato che quasi tutte le finestre delle camere diano su un corridoio coperto). Reception senza infamia e senza lode. Ristorante mediocre. Unico plauso alle cameriere per il servizio colazione ed il servizio piscina.
DA FARE: maggiore cura nella zona piscina, lavare i cuscini delle sedie nella zona ristorante, dire alla cameriere ai piani che non sono al mercato rionale del pesce e non c'è bisogno di urlare (si disturba chi dorme).
Un ultimo consiglio, se proprio volete soggiornare qui, informatevi se c'è un matrimonio. Rischiereste di non chiudere occhio..........

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
N. 1 di 1 a Mozzagrogna
Villa Maria Hotel & SPA
Villa Maria Hotel & SPA
N. 1 di 7 a Francavilla Al Mare

Conosci Hotel Villa Medici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Medici

Struttura: Hotel Villa Medici
Indirizzo: C.da Santa Calcagna | (Near exit Highway A14 Lanciano), 66020, Rocca San Giovanni, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Rocca San Giovanni
Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Rocca San Giovanni
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Medici 4*
Hotel Villa Medici, luogo ideale per un week-end romantico, per un soggiorno d'affari, o una vacanza all'insegna del relax e del benessere. Al Villa Medici Hotel troverete una seconda casa dove rilassarvi, presso il centro benessere completo con piscine interne riscaldata ed all'aperto. L'hotel offre gratuitamente la connessione Wi-Fi e il parcheggio, e comprende un ristorante alla carta o con menù che serve pietanze della cucina locale e classici piatti italiani. Per rendere ricco, di prestigio e di confort il vostro soggiorno. La direzione F.lli Cozzolino ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Medici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Medici Rocca San Giovanni, Provincia Di Chieti
Villa Medici Rocca San Giovanni