“Ottimo ristorante - pizzeria”

Ristorante Pizzeria al Cuntadein
Al n.4 in classifica su 48 Ristoranti a Pianoro
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ampio e luminoso, immerso nel verde, il Ristorante Pizzeria Al Cuntadein offre, da tempo, una pizza fragrante, oltre a piatti a base di carne e pesce. Troverai del pesce sempre fresco, alla griglia e non solo. La sala è anche predisposta per banchetti e cerimonie. Il tutto con una splendida vista sul lago ed ampi spazi verdi, per i tuoi momenti di svago e relax gustando una cucina davvero di rinomata qualità. Il ristorante è a Pianoro in via Serrabella, nella provincia di Bologna.
Recensito 31 maggio 2018

Ho avuto il piacere di mangiare in quest'ottimo ristorante diverse volte;
la prima volta ho gustato un'ottima pizza come se fossi a Napoli,
le volte successive per gustare degli ottimi piatti a base di pesce.
Da sottolineare che anche il servizio è eccellente.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

La pizza (napoletana) è stra buona!!!!!! Ingredienti buoni e saporiti! Bel locale, personale gentile! Ve lo consiglio assolutamente!!

Recensito 28 maggio 2018

Bel locale, molto accogliente ed elegante. Menù ricco con ottimo piatti di carne e pesce . Specialità locali molto buone ( consiglio tagliatelle al ragù bolognese € 8 ). Pizza alla napoletana davvero eccellente. Dolci prelibati, ben presentati nei piatti . Rapporto qualità prezzo : ottimo. Unica nota leggermente negativa ( per me che sono un mangione) : la quantità del cibo nel piatto non è enorme. Qualche forchettata di pasta in più l'avrei mangiata volentieri ! Spesa sostenuta 5 persone € 100.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata per una cena di lavoro ( eravamo una bella tavolata). Abbiamo scelto pizza , bibita e dolce: tutto davvero buono. Servizio veloce, gentile e alla mano, prezzo davvero buono. Parcheggio ampio e di facile arrivo. E soprattutto bello L esterno che da sulle colline e il fiume Savena! Consigliato!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato svariate volte con famiglia ed amici e posso tranquillamente affermare che è un ottimo ristorante,titolare gentile e
disponibile,personale altrettanto e ovviamente ottimo cibo....

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria al Cuntadein hanno visto anche

Pianoro, Provincia di Bologna
Pianoro, Provincia di Bologna

Rastignano, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Pizzeria al Cuntadein? Condividi la tua esperienza!