“Ottimo ristorante - pizzeria”
Recensione di Al CUNTADEIN

Al CUNTADEIN
Al n.4 in classifica su 47 Ristoranti a Pianoro
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: AMPIO LOCALE,CUCINA BEN CURATA PESCE E CARNE,OTTIMA PIZZA ANCHE AL METRO,DOLCI E PASTA FRESCA FATTA IN CASA,SI ORGANIZZANO GERIMONIE,AMPIA VERANDA ESTIVA CON ANNESSO PARCHEGGIO E PARCO GIOCHI PER BAMBINI
Recensito 2 settimane fa

Ho avuto il piacere di mangiare in quest'ottimo ristorante diverse volte;
la prima volta ho gustato un'ottima pizza come se fossi a Napoli,
le volte successive per gustare degli ottimi piatti a base di pesce.
Da sottolineare che anche il servizio è eccellente.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

La pizza (napoletana) è stra buona!!!!!! Ingredienti buoni e saporiti! Bel locale, personale gentile! Ve lo consiglio assolutamente!!

Recensito 3 settimane fa

Bel locale, molto accogliente ed elegante. Menù ricco con ottimo piatti di carne e pesce . Specialità locali molto buone ( consiglio tagliatelle al ragù bolognese € 8 ). Pizza alla napoletana davvero eccellente. Dolci prelibati, ben presentati nei piatti . Rapporto qualità prezzo : ottimo. Unica nota leggermente negativa ( per me che sono un mangione) : la quantità del cibo nel piatto non è enorme. Qualche forchettata di pasta in più l'avrei mangiata volentieri ! Spesa sostenuta 5 persone € 100.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono stata per una cena di lavoro ( eravamo una bella tavolata). Abbiamo scelto pizza , bibita e dolce: tutto davvero buono. Servizio veloce, gentile e alla mano, prezzo davvero buono. Parcheggio ampio e di facile arrivo. E soprattutto bello L esterno che da sulle colline e il fiume Savena! Consigliato!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato svariate volte con famiglia ed amici e posso tranquillamente affermare che è un ottimo ristorante,titolare gentile e
disponibile,personale altrettanto e ovviamente ottimo cibo....

Gli utenti che hanno visto Al CUNTADEIN hanno visto anche

Pianoro, Provincia di Bologna

Conosci Al CUNTADEIN? Condividi la tua esperienza!