“Ottimo ristorante ”
Recensione di Trattoria da Massimino

Trattoria da Massimino
Al n.1 in classifica su 49 Ristoranti a Pianoro
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina con materie prime di qualitá e ricercate, con particolare attenzione alla loro stagionalitá e ai prodotti slow food. Piatti tradizionali rivisitati in chiave moderna e possibilitá di effettuare pranzi di lavoro con la formula del menù SMART.
Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato qui con amici. Ottimo il menu di pranzo con poche scelte ma molto buone e curate nella presentazione.
Primo secondo vino e caffè 13 € , prezzo davvero competitivo per piatti eccellenti.
Lo consiglio.

Recensito 24 settembre 2018

Il locale è accogliente, il servizio molto buono e i piatti che abbiamo scelto in varie occasioni ci hanno sempre soddisfatto, con un'ottima qualità.
I prezzi sono adeguati e un giorno siamo andati a pranzo durante la settimana e abbiamo scoperto che fanno un menù ad un prezzo davvero ottimo!!! Ve lo consiglio se siete a Pianoro all'ora di pranzo

Recensito 18 settembre 2018

Da tempo me ne parlavano ed abbiamo deciso di provare. Risultato eccellente, cordialità, buon servizio, cibo ottimo con una decisa vena di ricercatezza. Ho apprezzato in particolare - tanto da richiederne un bis - come anticipo al menu un cartoccio (originale per presentazione) di pezzettini fritti di farina di ceci. Sono le piccole cose che poi fanno ricordare...

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

A pranzo con la mia familia , portiamo li i miei genitori, non possiamo che fare un ottima figura ...così è stato. Da Massimino mio marito ci portai clienti dell'azienda per cui lavora e ogni volta è un successo ...complimenti da tutti ..unica " pecca " Per chi è abituato a mangiare molto , qui le porzioni sono normali non abbondanti . Ma è davvero l'unico neo " negativo "
Piatti ben serviti, scelta tra la carta o menù smart che comprende una scelta tra tre primi , tre secondi
con contorno .

Ottimi anche i dolci .

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posso dire, con certezza, che la Trattoria Da Massimino è il mio ristorante preferito.
Qualità delle materie prime, abbinamenti insoliti, menù accattivanti, oltre ad una maestria in cucina ed ad una presentazione degne di uno chef con la "C" maiuscola!
Il menù varia seguendo la stagionalità delle materie prime e si ha la possibilità di scegliere tra 3 degustazioni (Terra, Mare e Vegetariano) o portate "à la carte"... difficile decidere!
Rapporto qualità/prezzo a dir poco eccellente.
Quando si è ospiti di Massimo e Giulia ci si sente davvero coccolati... complimenti, continuate così!!

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Massimino hanno visto anche

San Lazzaro di Savena, Provincia di Bologna
Pianoro, Provincia di Bologna

Rastignano, Provincia di Bologna

Conosci Trattoria da Massimino? Condividi la tua esperienza!