“Struttura accogliente, bravi”

e 1 altro sito.
Agriturismo Canovetta del Vento
Classificato al n.4 di 11 altri alloggi a Pianoro
Recensito 4 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Camera accogliente , bagno super spazioso e curato

Letto e materasso altissimo

Colazione molto buona con marmellate casalinghe

Risveglio con cinguettio e coccode ;*)

Prezzo della camera onesto

Forse l unico lato sfortunato è la posizione ad inizio della valle un po industrializzata

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Agriturismo Canovetta del Vento
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 23 gennaio 2016

Abbiamo soggiornato purtroppo una notte soltanto ma ringraziamo la proprietaria per la cortesia, la disponibilità e l'impegno nel farci sentire praticamente a casa. E' un agriturismo molto pulito, curato nei minimi dettagli, camera confortevole e cibo ovviamente buonissimo. Torneremo appena possibile

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato purtroppo per una sola notte. Bellissima la cura e la ricercatezza dell'arredamento di tutti gli ambienti, camera carinissima, molto pulita e dotata di ogni comfort. La vista era splendida nonostante la nebbia!
Gentilissimo il personale che ha assecondato ogni nostra richiesta con premura!

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2015

Abbiamo soggiornato (purtroppo) per una sola notte, ma ci torneremo. Posto delizioso, camera graziosa e dotata di ogni confort, ottima ed abbondante colazione. Una nota di merito alla proprietaria che, sapendo che eravamo in viaggio verso S.Candido, ci ha anche fornito numerosi suggerimenti sulla Val Pusteria. Grazie e ...continuate così!

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una notte in questo agriturismo.È un posto curatissimo, la nostra stanza era pulita, molto carina e dotata di ogni comfort (minibar, aria condizionata , spazzolino e saponcini vari).Ci hanno fornito un lettino per nostra figlia di due anni gratuitamente e sono stati gentilissimi e pronti ad esaudire ogni nostra richiesta.La colazione dolce e salata con i dolci appena sfornati superba.

Ha soggiornato a: Agosto 2015
Recensito 27 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

È uno di quei posti in cui tutto è perfetto, curato nei minimi particolari, di una raffinatezza unica. Pulizia, accoglienza, arredamento delle stanze e della sala colazioni, mobilio...insomma un gioiellino dei colli bolognesi. Ottima la colazione al mattino, fatta di prodotti aziendali locali, marmellate fatte in casa, biscotti freschi, torte artigianali. Davvero un agriturismo di grande livello. Sono capitato qui perché cercavo un alloggio per una week end in cui avevo un matrimonio in zona. Ci tornerò con i bimbi molto presto. Complimenti davvero.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2015

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo agriturismo, posizione bellissima, panorama incantevole. Ottima accoglienza e cortesia. Piccolo angolo nella sala colazione con giochi per bimbi. Colazione buona anche se avrei preferito qualche cosa di salato in più. Camera accogliente e molto pulita. Unica pecca la strada dissestata.

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pianoro
La Fenice Agriturismo
Agriturismo il Murello
N. 20 di 116 a Bologna
Agriturismo Flabeto
N. 1 di 4 a Budrio

Conosci Agriturismo Canovetta del Vento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Canovetta del Vento

Indirizzo: Via della Collina, 5, Pianoro, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Pianoro
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.4 di 11 altri alloggi in Pianoro
Fascia prezzo: 68 € - 129 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Agriturismo Canovetta del Vento 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Canovetta del Vento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Canovetta Del Vento Pianoro, Provincia Di Bologna