108 USD
  • Parch. gratis
Albergo da Mario(Pianoro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
77 USD
  • Ristorante
Ma Maison(Pianoro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
  • Ristorante
Albergo Elena(Pianoro)
TripAdvisor
Recensito 23 gennaio 2016

Abbiamo soggiornato purtroppo una notte soltanto ma ringraziamo la proprietaria per la cortesia, la disponibilità e l'impegno nel farci sentire praticamente a casa. E' un agriturismo molto pulito, curato nei minimi dettagli, camera confortevole e cibo ovviamente buonissimo. Torneremo appena possibile

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 novembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato purtroppo per una sola notte. Bellissima la cura e la ricercatezza dell'arredamento di tutti gli ambienti, camera carinissima, molto pulita e dotata di ogni comfort. La vista era splendida nonostante la nebbia!
Gentilissimo il personale che ha assecondato ogni nostra richiesta con premura!

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2015

Abbiamo soggiornato (purtroppo) per una sola notte, ma ci torneremo. Posto delizioso, camera graziosa e dotata di ogni confort, ottima ed abbondante colazione. Una nota di merito alla proprietaria che, sapendo che eravamo in viaggio verso S.Candido, ci ha anche fornito numerosi suggerimenti sulla Val Pusteria. Grazie e ...continuate così!

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte in questo agriturismo.È un posto curatissimo, la nostra stanza era pulita, molto carina e dotata di ogni comfort (minibar, aria condizionata , spazzolino e saponcini vari).Ci hanno fornito un lettino per nostra figlia di due anni gratuitamente e sono stati gentilissimi e pronti ad esaudire ogni nostra richiesta.La colazione dolce e salata con i dolci appena sfornati superba.

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito 27 luglio 2015 da dispositivo mobile

È uno di quei posti in cui tutto è perfetto, curato nei minimi particolari, di una raffinatezza unica. Pulizia, accoglienza, arredamento delle stanze e della sala colazioni, mobilio...insomma un gioiellino dei colli bolognesi. Ottima la colazione al mattino, fatta di prodotti aziendali locali, marmellate fatte in casa, biscotti freschi, torte artigianali. Davvero un agriturismo di grande livello. Sono capitato qui perché cercavo un alloggio per una week end in cui avevo un matrimonio in zona. Ci tornerò con i bimbi molto presto. Complimenti davvero.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia