“Non credete a chi ne parla male!!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Posada

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Posada
Hotel Posada
Classificato al n.6 di 6 hotel a Posada
Cuneo, Italia
“Non credete a chi ne parla male!!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 luglio 2012

Siamo appena tornati dopo un soggiorno di due settimane all'Hotel Marina Posada dove ci siamo trovati stra-benissimo!!!
Ottimo il rapporto qualità/prezzo!! La cucina è buona, di livello superiore ad un tre stelle. Tutti i giorni un diverso menù a base di carne e pesce... e che pesce!! Per dirne qualcuno: gamberoni, cozze, pesce spada e tonno, tutti rigorosamente freschi (credetemi li ho visti personalmente)!! Il cibo non manca e se ne vuoi ancora basta chiedere....noi siamo sempre stati accontentati :-))
Il personale è cordialissimo, sempre attento, gentile e disponibile.
Per quanto riguarda la camera, noi (2 adulti + 3 bambini) ne avevamo una doppia con doppi servizi; pulizia e cambio biancheria giornalieri.
Il villaggio è molto molto carino; pulito e sempre in ordine, ideale per una vacanza a dimensione familiare. I nostri tre bambini ne sono rimasti entusiasti e si sono divertiti tantissimo. Si sono subito ambientati, grazie anche a tutte le coccole ed attenzioni ricevute dalle animatrici, dalle ragazze della reception e dal personale di sala!!
E noi adulti?? E' stata sicuramente una vacanza di relax, ci siamo divertiti, abbiamo riso tanto e possiamo dirci felici e soddisfatti i questa vacanza!!
Da ultimo un avvertimento per la Direzione.... TORNEREMO!!

Da solo
Affari
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 2 su 5
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Comunque alla fine una buona vacanza. Come qualcuno dice, siamo andati per fare una vacanza, e quindi per divertirci. All'inizio abbiamo avuto un problema con la camera, non ci è stata data quella preventivata a seguito di loro forse idonee giustificazioni, però fondamentalmente non è stato un peso, per il mangiare noi ci alzavamo presto, eravamo quasi i primi a pranzo ed a cena pertanto non abbiamo avuto grossi problemi; per il buffet abbiamo visto scene di persone che sembrava non avessero mai mangiato ma allo stesso tempo debbo dire che forse la quantità dello stesso era un po' troppo povera per le persone presenti. Quindi nel mangiare qualche carenza, dopo che però è cambiato il metodo del servizio è tutto
Migliorato e comunque quando abbiamo chiesto qualcosa in più siamo stati sempre accontentati. Il servizio manutenzione quando è servito è stato puntuale. La spiaggia non era un granchè pero alghe a parte era pulita, a volte gli ombrelloni arrivavano in ritardo ed vero per chi arrivava tardi potevano non esserci, ma a parte i grandi villaggi, in Sardegna tutte le spiagge sono cosi. La camera era un pò piccola ma decente il personale delle pulizie disponibilissimo. Il personale di sala accogliente e gentile. L'animazione divertente. I bagnini fantastici. Ho assistito a delle situazioni sgradevoli, ma non voglio commentare, voglio solo dire che per quanto mi riguarda i miei due bimbi sono rimasti estasiati e per noi quella è la cosa più importante, si sono divertiti e volevano anche rimanere, quindi sono partito felice, ma con il rammarico di aver lasciato persone dolcissime, Silvia, Giovanni, Christina, Franco, Erika, Chiara, Giulia, Antonio ed altri. Per la Direzione, forse hanno mancato di esperienza, ma alla fine stavano migliorando. Per quanto pagato, per le persone con cui sono stato noi pensiamo di poterlo consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
ITTIREDDU
Punteggio 1 su 5 Recensito il 6 luglio 2012

Volevamo fare una settimana tranquilla come famiglia. All'inizio siamo stati discretamente, poi dal giorno della cena sarda che fanno tutte le settimane e' cambiato tutto. Ci siamo accorti che quello che c'e' stato promesso non aveva niente di sardo, ad iniziare dagli antipasti per poi passare al primo che dovevano essere e non sono stati i malloreddus ai secondi richiesto era il porcetto, c'e' stato servito una fettina di pollo. Avevamo fatto richiesta tramite mail di teli mare il 6 Aprile, ci sono stati presi perche' a NOI non spetavano essendo arrivati in macchina. Il giorno prima della partenza siamo andati a chiedere spiegazioni e invece di scusarsi per i disguidi avvenuti, la direzione ci ha OFFESO davanti a tutti e siamo stati costretti ad andare via un giorno prima della data stabilita, con tanto di pianti delle bambine che si erano affezionate alle animatrici GIULIA, ERICA e CHIARA che sono bravissime. Come sono in gamba i camerieri, tutti sardi. SICURAMENTE NOI NON TORNEREMO PIU' IN QUELLA STRUTTURA.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Giuseppe879, Direttore alle Hotel Posada, ha risposto a questa recensione., 21 agosto 2012
Gentili signori,
nessuno nella struttura ha mai avuto pregiudizi con i sardi anche perchè il personale viene tutto dall'isola. Per quello che riguarda i teli mare le è stato solo chiarito che di preferenza sono a disposizione dei clienti che arrivano in aereo per l'evidente ragione che hanno meno possibilità nel trasporto bagaglio. Ci dispiace che abbiate frainteso e di aver urtato la vostra sensibilità.

I viaggiatori adorano questi hotel a Posada

Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 luglio 2012

Continuo a leggere note negative su questo hotel e poi a sprazzi persone che che lo esaltano agli onori della patria. NON RIESCO A CAPIRE, se una struttura è sporca è sporca in maniera oggettiva, se l'animazione è carente è oggettivo, se nel ristorante mancano le portate mancano per tutti. Mi sono chiesto nonè che tutti Vi aspettavate di andare in un grande albergo e poi avete trovato un semplice e piccolo albergo della sardegna?
Mi piacerebbe avere informazioni più precise anche perchè ad agosto saremo li con due famiglie

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Cesena, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Ho prenotato una doppia camera e mi hanno piazzato in una stanza con letto a castello per i miei 2 figli.Dopo 2 giorni mi hanno spostato nella doppia per poi rispostarmi nella singola il quarto giorno. naturalmente le valigie le ho movimentate da solo. la cucina e' pessima, a colazione se arrivi dopo le 8 non trovi piu' burro, cornetti e nutella, a cena il buffet e' stato sostituito da una portata mista al tavolo, hanno cambiato piu' volte il menu ordinato al mattino con varie giustificazioni, pasta scotta e seconda portata mai accompagnata da contorno.la spiaggia e' adiacente al porto distante 700metri mai frequentata.Molto bravi a chiedere soldi, pessimi a dare servizi

Poggibonsi, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Salve ho soggiornato 2 settimane all'hotel marina posada, vi assicuro che mi sono divertito un sacco, si mangia discretamente il personale è cordialissimo, i camerieri sono stati sempre gentili e disponibili, l'ambiente è carino e familiare, adatto a chi ha bambini dai 2-3 a 10 anni con le ragazze dell'animazione(Chiara-Erica-Giulia) che ci sanno davvero fare e che ci hanno fatto davvero divertire(spero leggano la recensione le saluto con piacere), lo consiglio a persone che hanno voglia di divertirsi con i propri bambini. Lo consiglio anche nell'ottica qualità/prezzo che non trovare in altri posti nella zona. Vicino alla bellissima spiaggia della Caletta raggiungibile in bici in 5 min. e pure a piedi in 10 min.
Sono tornato con 2 settimane di vacanze da raccontare per intero agli amici per quanto mi sono divertito.

Cesena, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

1 cosa la family room è solo x famiglie con più di 4 figli gli altri hanno una scatola di 16 metri, in cui io ho anche trovato un formicaio che mi sono dovuta togliere da sola,la cucina fa schifo e se fai il bis nel buffet ti accusano con lettere minacciando anche bambini (ho la lettera9 il buffet non c'è più, la spiaggia è brutta ombrelloni non per tutti.se volete informazioni scrivetemi.p.s. è la 1 volta che scrivo xchè non ne ho avuto mai il motivo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Posada
Club Esse Posada Beach Resort
Hotel Donatella
Hotel Donatella
N. 2 di 6 a Posada
Punteggio 4.5 su 5 155 recensioni

Conosci Hotel Posada? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Posada

Struttura: Hotel Posada
Indirizzo: Via San Giovanni 1, 08020, Posada, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Nuoro > Posada
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 6 hotel in Posada
Hotel Posada Sardegna