“Cozze e fregula”

da Marco E Caterina
Al n.5 in classifica su 21 Ristoranti a Posada
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Dotato di un'ambiente accogliente e familiare,la Trattoria si affaccia sul delizioso centro storico di Posada. La cucina è tipicamente marinara con piatti della tradizione Sarda, buona anche la pizza.La carta dei vini è della migliore selezione isolana. Per chi volesse visitare il paese,al piano superiore si trovano 3 bellissime camere.
Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da gente del posto sono stato con la mia ragazza a mangiare ... pesce non male peccato per il diluvio che abbiamo preso ma per il resto tutto ok

Recensito 19 settembre 2018

Il ristorante è veramente molto grazioso ed il cibo è ottimo..abbiamo preso gli antipasti di pesce tutto buonissimo e gli spaghetti bottarga e arselle che ancora me li sogno la notte quanto erano buoni..per finire la seadas con il loro miele biologico buonissima..il personale è gentilissimo..il miele lo ha gardito anche mia figlia sul ciuccio :)

Data della visita: giugno 2018
Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato a cena, abbiamo preso la pizza, molto buona, ben cotta e con condimenti locali, non abbiamo aspettato molto, personale molto professionale e premuroso.
Vivamente consigliato.

Recensito 16 settembre 2018

Locale all'altezza della fama. Abbiamo preso un'ampia scelta di antipasti e un bis di primi comprendenti la famosa Fregola.Forse un pò alto il conto di 35 € a testa ma ne valeva la pena.

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

OTTIMO.
Tutto ottimo.

Avevamo prenotato in questo locale per ''sentito dire''...ed è stata una sorpresa piacevolissima.

Primi abbondanti e strepitosi, la freschezza del pesce lo si sente anche annusando i piatti.
Risotto ai frutti di mare da paura, mai mangiato così buono.
Spaghetti alle vongole freschi e buonissimi, oliosi al punto giusto e con un gusto sensazionale.
E il fritto delicato e croccante.
Quando tornerò in Sardegna, sarà una meta assolutamente obbligatoria.

Anche lo staff cordiale e disponibile.
Se potessi dare dieci punti, li darei senza pensarci su nemmeno un secondo.

COMPLIMENTI!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto da Marco E Caterina hanno visto anche

Lu Miriacheddu, San Teodoro

Posada, Provincia di Nuoro
Posada, Provincia di Nuoro

Conosci da Marco E Caterina? Condividi la tua esperienza!