“"fantastico capodanno 2012"”

Classificato al n.1 di 6 hotel a Posada
Iglesias, Italia
“"fantastico capodanno 2012"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

Siamo rientrati ieri dalla nostra breve vacanza al Maria Caderina e per definire la struttura possiamo usare due parole: tranquillità e ospitalità"! Il posto è meraviglioso, a pochi minuti dal centro di Posada e da spiagge bellissime, il cibo è ottimo e abbondante, le camere pulite e confortevoli....ma è ancor più piacevole l'accoglienza che ci è stata riservata dai proprietari della stuttura, sempre gentili e disponibili! Abbiamo festeggiato con loro un simpatico capodanno, il menù del cenone era ricco e l'animazione divertente....lo consigliamo a tutti...e consigliamo la cioccolata buonissima preparata da Mirco!!! Davide, Francesca, Massimo, M.Grazia, Linda, Roberta, Carlo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Cava Manara
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 novembre 2011

Sono 3 anni che trascorro piacevoli soggiorni estivi presso questa struttura,
E nonostante il mio lavoro mi porti sempre in alberghi lussuosi, mi ritrovo ogni volta sorpreso da quante "coccole" ricevo dallo staff organizzato dal titolare Mirco e famiglia.
Il ristorante rappresenta l'eccellenza assouta l'importante è non pretendere di ordinare nulla.. Solo così infatti si potranno assaggiare cose nuove,qualitativamente al top.
E'sito in una tranquilla campagna vicino a Olbia circa 40 km dall'aeroporto, in quella parte di sardegna dove finalmente cessa l'artificiale e impossibile vita notturna della costa smeralda ed inizia la vera sardegna fatta di tradizione e luoghi ancora da scoprire.
Appena ristrutturato senza badare a spese, (2009),comprende anche una piscina molto grande, e sala congressi.
Resta tra le mie top 10 dei ristoranti in italia (pranzo fuori 7 volte la settimana.. Durante l'anno lavorativo)
Insomma Maria Caderina, grazie di esistere..

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Cremona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 ottobre 2011

La struttura (agriturismo a conduzione familiare) si trova a 5 min di macchina dalle bellissime spiagge della costa di Posada.
L'ambiente è accogliente, silenzioso, rilassante e la cucina è davvero notevole sia per la quantità che per la qualità del cibo. Tutto rigorosamente a km ZERO!
Mirko e la sua famiglia sono ottimi padroni di casa e dopo poche ore dall'arrivo sembra di essere a casa di amici.

Le camere sono molto pulite e dotate di balcone privato, frigobar, telefono e tv lcd; il bagno è ampio e funzionale.

Consigliatissimo a chi vuole evadere dalla frenesia quotidiana e a chi desidera avere un ottimo punto di partenza per visitare il tratto di costa che va da Olbia ad Orosei

La Maddalena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 ottobre 2011

Abbiamo scelto questa struttura per la nostra prima notte di nozze.....non potevamo fare scelta migliore. Questo bellissimo e nuovissimo hotel é immerso nella natura incontaminata, il tutto con la comodità ed i servizi di un quattro stelle. La stanza in cui abbiamo alloggiato era pulitissima, confortevole, accessoriata ed arredata nel tipico stile sardo. Personale disponibilissimo e cordiale. Consigliato a chi cerca una vacanza rilassante per riprendersi dallo stress.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
varese
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

Siamo stati presso questa struttura agli inizi di Settembre 2011. Il complesso che si definisce azienda agricola e' un piccolo albergo grazioso e ben tenuto. Dispone di piscina e palestra. Camere un po' piccole ma con terrazzino, tv,minibar ed aria condizionata. Abbiamo litigato un po' con la doccia che a tratti si smontava, andrebbero sicuramente revisionate. Abbiamo optato per la mezza pensione. Scelta comoda e coveniente ( 20 euro in piu' a testa) . La cucina non e' molto varia, a volte si ripetono i piatti. Un po' povera, mai pesce del resto si capisce che devono stare entro il budget. Pero' cucina piu che dignitosa. Vino da dimenticare, devono assolutamente migliorare il vino della casa, in queste zone basta cosi' poco.....Personale gentile.Pulizia perfetta. Vicino a molte delle piu' belle spiagge, macchina obbligatoria. Wi-fi gratuito solo nelle zone comuni, non in camera, pessimo. Comunque buona scelta, dentro di noi rimane un tre stelle piu' che un quattro stelle come indicato. Deve migliorare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Con mia moglie nel corso della scorsa settimana abbiamo potuto apprezzare il piacere e la ospitalità di Mirko di tutta la famiglia e dello staff dell hotel. Ci siamo trovati davvero bene, abbiamo cenato altrettanto bene e l' ambiente oltre che l'organizzazione hanno contribuito a consolidare una ottima impressione e la nostra completa soddisfazione riguardo al soggiorno.
Consiglio a tutti di trascorrre qualche giorno in questo piacevolissimo complesso alberghiero nella campagna di Posada a 5 minuti dalle bellissime spiagge della località stessa!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Siamo ritornati da poco da una vacanza in terra sarda,non eravamo mai stati in questa zona che è stata una bella sorpresa sia come mare che come entroterra. Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso hotel immerso nella campagna, a pochi passi da spiagge incantevoli come capo Comino e Berchida,L' hotel è nuovo , arredato con gusto, perfetto nello stile,nella cucina, e nella pulizia.Sicuramente lo consiglieremo ai nostri amici e conoscenti. Grazie a tutti della vostra disponibilità.
Carrozziere ,Roma

Consiglio sulle camere: Tutte buone
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Posada
Galanias Hotel & Retreat Domos Galanas
Hotel Costa dei Fiori
N. 2 di 14 a Santa Margherita di Pula
Punteggio 4.5 su 5 759 recensioni
Hotel Stefania Boutique Hotel sulla Spiaggia

Conosci Maria Caderina Green Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maria Caderina Green Village

Struttura: Maria Caderina Green Village
Indirizzo: Località Predarva snc, 08020, Posada, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Nuoro > Posada
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 6 hotel in Posada
Categoria hotel:4 stella/e — Maria Caderina Green Village 4*
Incantevole hotel a 4 stelle con sole 18 camere, immerso nel verde. L'albergo dispone di un ristorante, una piscina all'aperto, due sale riunioni e un'area fitness. A disposizione dei clienti la connessione wi-fi gratuita presso il ricevimento e il ristorante. In pochi minuti di auto si raggiunge il mare e il suggestivo centro di Posada, dove è possibile visitare i ruderi di un antico castello. Le aree comuni e due delle camere del Maria Caderina Green Village sono accessibili anche in sedia a rotelle. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelQuickly, HotelsClick, TripOnline SA, Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maria Caderina Green Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Green Village Posada
Maria Caderina Green Village Hotel Posada