“Nel complesso soddisfacente” 3 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 6 hotel a Posada
varese
“Nel complesso soddisfacente”
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Siamo stati presso questa struttura agli inizi di Settembre 2011. Il complesso che si definisce azienda agricola e' un piccolo albergo grazioso e ben tenuto. Dispone di piscina e palestra. Camere un po' piccole ma con terrazzino, tv,minibar ed aria condizionata. Abbiamo litigato un po' con la doccia che a tratti si smontava, andrebbero sicuramente revisionate. Abbiamo optato per la mezza pensione. Scelta comoda e coveniente ( 20 euro in piu' a testa) . La cucina non e' molto varia, a volte si ripetono i piatti. Un po' povera, mai pesce del resto si capisce che devono stare entro il budget. Pero' cucina piu che dignitosa. Vino da dimenticare, devono assolutamente migliorare il vino della casa, in queste zone basta cosi' poco.....Personale gentile.Pulizia perfetta. Vicino a molte delle piu' belle spiagge, macchina obbligatoria. Wi-fi gratuito solo nelle zone comuni, non in camera, pessimo. Comunque buona scelta, dentro di noi rimane un tre stelle piu' che un quattro stelle come indicato. Deve migliorare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Con mia moglie nel corso della scorsa settimana abbiamo potuto apprezzare il piacere e la ospitalità di Mirko di tutta la famiglia e dello staff dell hotel. Ci siamo trovati davvero bene, abbiamo cenato altrettanto bene e l' ambiente oltre che l'organizzazione hanno contribuito a consolidare una ottima impressione e la nostra completa soddisfazione riguardo al soggiorno.
Consiglio a tutti di trascorrre qualche giorno in questo piacevolissimo complesso alberghiero nella campagna di Posada a 5 minuti dalle bellissime spiagge della località stessa!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Siamo ritornati da poco da una vacanza in terra sarda,non eravamo mai stati in questa zona che è stata una bella sorpresa sia come mare che come entroterra. Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso hotel immerso nella campagna, a pochi passi da spiagge incantevoli come capo Comino e Berchida,L' hotel è nuovo , arredato con gusto, perfetto nello stile,nella cucina, e nella pulizia.Sicuramente lo consiglieremo ai nostri amici e conoscenti. Grazie a tutti della vostra disponibilità.
Carrozziere ,Roma

Consiglio sulle camere: Tutte buone
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Ci siamo andati su suggerimento di un amico....ora siamo noi che lo consigliamo a tutti! Veramente notevole la pulizia della struttura e delle stanze dove potevamo camminare scalzi senza paura. Inserito in un contesto di verde e fiori sempre curati (il giardiniere era sempre presente) con una piscina con acqua pulita e tiepida, abbastanza baricentrico per tutte le spiagge tra Orosei ed il Golfo Aranci. Per non parlare delle cene, con piatti tipici sempre diversi ed abbondanti. In questa recensione sembra che abbiamo scritto come se fossimo i proprietario che invece salutiamo affettuosamente (Mirko, Loretta e Monica) anche per la loro continua disponibilita'...se dovessimo ritornare in zona, ci rivedremo certamente!

Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Siamo una famiglia di Trento. Abbiamo trascorso una decina di gg. in questo posto molto bello e accogliente. Tutti gli ambienti sono molto puliti. Il cibo è sano perchè ogni prodotto viene direttamente coltivato dalla famiglia che lo gestisce. La cosa che più abbiamo gradito è senz'altro la colazione con ottime torte, biscotti e perfino lo yogurt, il tutto fatto in casa. Abbiamo alloggiato con ns. figlio di 15 anni che forse non ha gradito l'eccessiva tranquillità per la sua età (ma non per la nostra)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Abbiamo soggiornato nel Maria Caderina Green Village dal 30 luglio a 9 agosto 2011. Si tratta di una sttruttura di nuova costruzione immersa nella tranquillità e a pochi chilometri da spiagge incantevoli. Le camere sono spaziose e pulite, la colazione a buffet è ricca e invece di trovare i soliti tristi cornetti congelati, è possibile mangiare diversi tipi di dolci fatti in casa uno più buono dell'altro. Abbiamo usufruito del trattamento di mezza pensione e ogni sera abbiamo degustato pietanze diverse della tradizione locale con cibo di ottima qualità, prodotto nell'azienda agricola dei proprietari, e con porzioni più che abbondanti il tutto ad un prezzo ragionevole. Non possiamo che confermare i giudizi positivi degli ospiti che ci hanno preceduto e che ci hanno permesso di fare una ottima scelta. Un ringraziamento ai proprietari ed al personale tutto per la cordialità e la cortesia. M & K

Liegi, Belgio
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in quest'hotel negli inizi di luglio per due settimane e c'é una parola sola per descrivere questa vacanza : "perfetta". E stato possibile grazie a tutto lo staff che sia bene davanti o dietro alle quinte del hotel. Sono tutti gentilissimi e attenti hai bisogni e desideri di ciascuno. Dall'organizzazzione di escursioni ai pranzi generosi e squisiti tutto é stato perfetto. Che dire dell'infrastruttura e del luogo : bellissimi. Un hotel molto curato dalle camere al ristorante in mezzo alla campagna e le colline dove regna una tranquillità fuori dal commune. Per amanti della natura é il posto ideale.
La sua situazione é per di più ideale per visitare in macchina tutta la costa nord e centro est della sardegna (costa smeralda, golfo degli aranci, spiaggie di San teodoro, Posada, golfo di Orosei, barbagia,...) che offre ad ogni spiaggia un carattere diverso.

Vogliamo di nuovo ringraziare calorosamente Mirco, tutta la sua famiglia e tutta la team per averci fatto sentire a casa.
Torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Posada
Hotel Panorama
Lu' Hotel
Lu' Hotel
N. 1 di 1 a Carbonia
4.5 su 5 stelle 499 recensioni

Conosci Maria Caderina Green Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maria Caderina Green Village

Struttura: Maria Caderina Green Village
Indirizzo: Localita Predarba SNC, 08020, Posada, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Nuoro > Posada
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 6 hotel in Posada
Categoria hotel:4 stella/e — Maria Caderina Green Village 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HRS, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maria Caderina Green Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Green Village Posada
Maria Caderina Green Village Hotel Posada