“La loro è una missione <3”
Recensione di Sardinia Slow Experience

Sardinia Slow Experience
Al n.4 in classifica su 7 Cose da fare a Posada
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Escursioni giornaliere in Baronia, Barbagia e Gallura. Ufficio con centro escursioni e altri servizi turistici nel centro de La Caletta
Recensito 30 ottobre 2017

Claudio e Beata sono fantastici, sempre sul pezzo e molto molto preparati. La loro passione è palpabile.

Recensito 8 settembre 2017

fatta escursione in 4 persone in gallura, sulla costa smeralda, a porto cervo alla tomba dei giganti, ecc. Il principale,Claudio, fa da guida e autista molto simpatico e appasionato. Consigliata sicuramente.

Recensito 4 agosto 2017

Io e la mia famiglia siamo stati in vacanza in Sardegna le prime due settimane di luglio 2017 ed abbiamo conosciuto Claudio durante una gita alle isole della Maddalena. Gli abbiamo chiesto di organizzarci una gita nelle zone un po' più interne della Sardegna. Ci ha organizzato un bellissimo giro nella Barbagia con visita al museo delle maschere di Mamoiada, pranzo in una splendida vigna, passeggiata per Orgosolo per vedere i murales, visita ad una tomba dei giganti... il tutto portandoci nel frattempo a conoscere ed assaggiare i prodotti tipici di alcuni produttori locali. Claudio è una persona molto simpatica, cordiale che ti fa sentire subito a tua agio.

Recensito 6 luglio 2017

Io, mio marito e due bambini di 9 e 10 anni abbiamo trascorso la prima settimana della nostra vacanza a san Teodoro. Non conoscendo bene la zona e avendo poco tempo a disposizione, ci siamo affidati a Claudio per scoprire le più belle spiagge della Baronia. Claudio è una persona gentilissima, ci è venuta a prendere a san Teodoro e ci ha portato in spiagge stupende e poco frequentate, oltre che al faro di capo Comino. E' entrato subito in sintonia con i miei figli, ci ha messi a nostro agio e ci ha spiegato davvero molte cose sul territorio, la flora e la fauna. I miei bambini ancora continuano a nominarlo! Sicuramente l'anno prossimo, se potremo tornare in questi magnifici luoghi, ci affideremo ancora a lui per qualche altra escursione! Grazie davvero per la bellissima giornata trascorsa.

Data dell'esperienza: giugno 2017
Vedi altre recensioni
Recensito 26 giugno 2017

Mio marito ed io abbiamo partecipato la scorsa settimana (17 giugno 2017) all'escursione con Claudio e Simona che puntualmente ci hanno prelevato alle sette del mattino a La Caletta portandoci con i loro mezzi( auto e pulmino) al campo base. Eravamo in otto partecipanti( sette persone dai cinquanta ai settant'anni (noi) e una giovane ragazza italo irlandese) . E' stata un'esperienza meravigliosa, più che positiva. Le quasi otto ore complessive ( avvicinamento al campo base, ascensione con tappe, visita al sito archeologico, discesa, picnic, visita alla sorgente di Su Gologone, ritorno ) sono volate. Siamo rimasti affascinati dalle continue spiegazioni di Claudio e Simona , ragazzi dotati di grande esperienza, serietà professionale, cordialità, simpatia soprattutto attenti alle esigenze di tutto il gruppo. Durante il percorso non si sono risparmiati di farci entrare in sintonia con il territorio e l'ambiente che ci circondava per fa sì che il Supramonte si rivelasse in tutta la sua straordinaria bellezza. L'escursione infine è terminata con un picnic di ottimi prodotti locali. Se si vuol conoscere il Supramonte e i suoi tesori nascosti consigliamo vivamente questa esperienza . Grazie ancora Claudio, Simona, Bea e speriamo a presto per Su Gorropu. Ferruccio e Giovanna , Genova

Data dell'esperienza: giugno 2017
Claudio S, Proprietario alle Sardinia Slow Experience, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 marzo 2018

Vi ringraziamo per la vostra bellissima recensione. Siete state stupendi !! Vi aspettiamo per conquistare insieme il canyon Su Gorropu ! Un abbraccio dalla Sardegna da tutti noi :-)

Gli utenti che hanno visto Sardinia Slow Experience hanno visto anche

Siniscola, Provincia di Nuoro
Posada, Provincia di Nuoro

Siniscola, Provincia di Nuoro
La Caletta, Siniscola

Conosci Sardinia Slow Experience? Condividi la tua esperienza!